Italiani in vacanza solo se indice di contagio a 0,2.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 1 maggio, gli italiani potranno andare in vacanza in estate, quindi spostarsi tra regioni, solo se l'indice di contagio sarà pari a 0,2. Quindi, quasi nullo. Tutto dipenderà dall'andamento della fase 2 e della riaperture. E se non ci saranno picchi durante le prime due settimane della fase, potrebbe essere concesso trasferirsi nelle seconde case, ma solo all'interno della regione. L'indice di contagio attuale è pari a 0,7, anche se in alcune aree è più alto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Tanto di sicuro di questi tempi non c'ho soldi da buttare nelle ferie...quest'estate si va al fiume aggratis!
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 1 maggio, gli italiani potranno andare in vacanza in estate, quindi spostarsi tra regioni, solo se l'indice di contagio sarà pari a 0,2. Quindi, quasi nullo. Tutto dipenderà dall'andamento della fase 2 e della riaperture. E se non ci saranno picchi durante le prime due settimane della fase, potrebbe essere concesso trasferirsi nelle seconde case, ma solo all'interno della regione. L'indice di contagio attuale è pari a 0,7, anche se in alcune aree è più alto.

Dopo il 4 Maggio l'indice salirà sicuramente altro che 0,2.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 1 maggio, gli italiani potranno andare in vacanza in estate, quindi spostarsi tra regioni, solo se l'indice di contagio sarà pari a 0,2. Quindi, quasi nullo. Tutto dipenderà dall'andamento della fase 2 e della riaperture. E se non ci saranno picchi durante le prime due settimane della fase, potrebbe essere concesso trasferirsi nelle seconde case, ma solo all'interno della regione. L'indice di contagio attuale è pari a 0,7, anche se in alcune aree è più alto.
.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Tanto di sicuro di questi tempi non c'ho soldi da buttare nelle ferie...quest'estate si va al fiume aggratis!

Penso che saranno in pochi a potere spendere soldi per le ferie senza preoccuparsi per il futuro.

I dipendenti rischiano di perdere il lavoro.
Gli indipendenti rischiano di perdere la loro attività.
Pure avendo soldi da parte onestamente non so se sia il momento migliore per spenderli (anche se a livello nazionale ovviamente sarebbe meglio).
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Penso che saranno in pochi a potere spendere soldi per le ferie senza preoccuparsi per il futuro.

I dipendenti rischiano di perdere il lavoro.
Gli indipendenti rischiano di perdere la loro attività.
Pure avendo soldi da parte onestamente non so se sia il momento migliore per spenderli (anche se a livello nazionale ovviamente sarebbe meglio).

Esatto, è il futuro che preoccupa, più del conto corrente. Per dire, se io sapessi che nel giro di qualche mese tutto si rimette apposto andrei senza problemi in ferie da qualche parte, salute permettendo....ma con la prospettiva che per anni avere un lavoro sarà una fortuna col piffero vado a buttar soldi in vacanzette...
 
Alto
head>