Italia under 20 nella storia, prima semifinale nel Mondiale.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,872
Reaction score
5,707
Incredibile prova dell'Italia under 20, che in 10 uomini per un' ora e mezza inclusi i supplementari, riesce a battere lo Zambia ai quarti. I gol di Orsolini, Dimarco e Vido per il 3-2. L'Italia dopo aver eliminato i campioni d'Europa, la Francia, fa fuori anche i campioni d'Africa. Lo Zambia.
 
U

Underhill84

Guest
Pare che l'arbitro abbia toppato pure con la VAR. Comunque grande impresa degli azzurrini
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mi fanno morire le nazionali africane, perché nei mondiali under 20 dominano sempre; i loro "fenomeni", però, come termina la competizione, finiscono a giocare nella serie B norvegese (ogni riferimenti è uramente casuale :rolleyes:).
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Mi fanno morire le nazionali africane, perché nei mondiali under 20 dominano sempre; i loro "fenomeni", però, come termina la competizione, finiscono a giocare nella serie B norvegese (ogni riferimenti è uramente casuale :rolleyes:).

Straquoto e sinceramente proprio per questo si gode ancor di più per il successo degli azzurrini. Bravissimi davvero.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,872
Reaction score
5,707
Mi fanno morire le nazionali africane, perché nei mondiali under 20 dominano sempre; i loro "fenomeni", però, come termina la competizione, finiscono a giocare nella serie B norvegese (ogni riferimenti è uramente casuale :rolleyes:).

Già dominare nell'Under 17/20 e 21 non significa poi che questi giocatori diventano dei top...diciamo che l'Italia nei mondiali di categoria ha sempre fatto schifo, solo Under 21 c'è stato un dominio. Questo risultato è storico per questa categoria.

Ma alla fine difficile sapere se qualcuno diventerà un top, forse nessuno o forse 1/2.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Mi fanno morire le nazionali africane, perché nei mondiali under 20 dominano sempre; i loro "fenomeni", però, come termina la competizione, finiscono a giocare nella serie B norvegese (ogni riferimenti è uramente casuale :rolleyes:).

La Cosa assurda è che giocano con l esperienza di gente matura..
Non sarà che..
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Già dominare nell'Under 17/20 e 21 non significa poi che questi giocatori diventano dei top...diciamo che l'Italia nei mondiali di categoria ha sempre fatto schifo, solo Under 21 c'è stato un dominio. Questo risultato è storico per questa categoria.

Ma alla fine difficile sapere se qualcuno diventerà un top, forse nessuno o forse 1/2.
Dall'Under 20 sono uscito sia Messi che Adyah...
però in genere da quella competizione vengono fuori grande giocatori.. vedasi la Serbia del 2015 con Milinkovic-Savic. Vido a parte ho visto un grande Pessina
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Bravi, ora in semifinale giovedi alle 13.00 affronteremo l'Inghilterra, che ha battuto 1-0 il Messico.
 
Alto
head>