Italia under 17 in finale dell'Europeo

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,694
L'Italia non riesce più a vincere nulla solo secondi posti, rendiamoci conto che sono 12 anni che nessuna selezione vince un trofeo.. imbarazzante

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,694
I primi due rigori sbagliati, soprattutto il secondo, tirati con una svogliatezza che mi ha fatto rimanere abbastanza perplesso

Ho visto tutta la partita. Onestamente a parte i due eurogol dell'Italia, il resto davvero non c'era storia. Gli altri correvano il doppio e vincevano ogni duello..certo poi è entrato il lukaku sembra tutto tranne che 16enne

Reaction score
53
Ho visto tutta la partita. Onestamente a parte i due eurogol dell'Italia, il resto davvero non c'era storia. Gli altri correvano il doppio e vincevano ogni duello..certo poi è entrato il lukaku sembra tutto tranne che 16enne

Si concordo. Quello dell'Olanda che e' entrato verso la fine, tutto sembrava tranne che fosse diciassettenne

juventino

New member
Reaction score
68

Beh quando i tuoi avversari sono 11 Lukaku diventa difficile competere fisicamente. Purtroppo ci siamo buttati via prendendo il gol del pari in modo molto ingenuo.

Alto