Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho visto tutta la partita. Onestamente a parte i due eurogol dell'Italia, il resto davvero non c'era storia. Gli altri correvano il doppio e vincevano ogni duello..certo poi è entrato il lukaku sembra tutto tranne che 16enne
Ho visto tutta la partita. Onestamente a parte i due eurogol dell'Italia, il resto davvero non c'era storia. Gli altri correvano il doppio e vincevano ogni duello..certo poi è entrato il lukaku sembra tutto tranne che 16enne
Beh quando i tuoi avversari sono 11 Lukaku diventa difficile competere fisicamente. Purtroppo ci siamo buttati via prendendo il gol del pari in modo molto ingenuo.