Italia - Turchia: finale volley f. 7 settembre ore 14:30. Tv.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,962
Italia - Turchia, finale del mondiale di pallavolo femminile. Velasco a caccia dell'ennesima incredibile impresa in carriera.

Italia - Turchia si giocherà oggi 7 settembre 2025 alle ore 14:30

Diretta sulla Rai e su DAZN

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,962
Questa è forse l'unica Italia che gufo: è il manifesto del woke e della guerra tra sessi portata avanti dal patronato.

Però non posso gufare per Velasco. Solo massimo rispetto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,962
Italia - Turchia, finale del mondiale di pallavolo femminile. Velasco a caccia dell'ennesima incredibile impresa in carriera.

.

Reaction score
3,211
Questa è forse l'unica Italia che gufo: è il manifesto del woke e della guerra tra sessi portata avanti dal patronato.

in realtà a parte i piagnistei della Egonu, che comunque è fortissima, le altre sono abbastanza "normali", nel senso che non mi è mai giunta notizia che cavalcassero certi temi. Anzi, alcune tipo la Orro sono delle femminazze 😍

bmb

Senior Member
Reaction score
9,210

La finale era quella di ieri. Sarà un 3-0 abbastanza netto

Mika

Senior Member
Reaction score
10,741

Più che altro la tirano avanti i media, le ragazze della femminile non parlano di ste cose.

Il problema è che sti media di regime ci stanno facendo odiare lo sport femminile in generale. Stanno avendo l'effetto contrario di quello che vorrebbero.

Cmq sperò che vincano. L'unica nazionale italiana che non tifo è quella di calcio maschile.

Alto