Italia - Turchia: 5 ottobre ore 20:45. Dove vederla.

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,386
Anche Romano una buona partita. Io penso che la base ci sia per una buona Italia, bisogna vedere come si gestirà il tutto.

Manca solo qualche certezza in attacco ed in difesa (dove c'è stato il crollo più netto a livello qualitativo dopo l'addio della difesa gobba Bonucci-Chiellini).
`
`

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,700
Penso che la titolarità fissa non gliela toglierà nessuno per i prossimi europei. Dopotutto chi ci metti lì davanti? Kean che sbaglia i gol a porta vuota? Scamacca che, dopo tre anni, ritrova il suo secondo gol in 25 presenze?

Comunque in quel ruolo facciamo pena da anni ed il nostro top player negli ultimi anni era un certo Ciro Immobile...

Nella serie a di 20-25 anni fa il valore di Esposito sarebbe stato quello di un Paolo Poggi o di un Roberto Muzzi. Ad essere generosi. Adesso è il futuro del calcio italiano…

Ma è un discorso generale: un discreto giocatore come ad esempio Isak viene venduto per 150 milioni. Chissà quanto varrebbe oggi una bestia spaccaporte come Batistuta.

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,386
Nella serie a di 20-25 anni fa il valore di Esposito sarebbe stato quello di un Paolo Poggi o di un Roberto Muzzi. Ad essere generosi. Adesso è il futuro del calcio italiano…

Ma è un discorso generale: un discreto giocatore come ad esempio Isak viene venduto per 150 milioni. Chissà quanto varrebbe oggi una bestia spaccaporte come Batistuta.
Hai ragione su tutta la linea, figuriamoci se non sia imbarazzante il fatto che un Pio Esposito sia l'MVP della Nazionale in attacco. Ma diciamo che non mi sorprendo più, perché è un degrado da anni. 15 anni fa il futuro era Mario Balotelli, cinque anni dopo Immobile. Sarebbe sorprendente ormai se il futuro come prima punta fosse un giocatore forte come Vieri, rimanendo all'Inter. La mia speranza è che attorno si crei un buon organico, dopotutto se abbiamo vinto un europeo con Immobile lì davanti...

Alto