in effetti 3,5 milioni di tamponi aggratis ogni 2 giorni perché chi non vuole vaccinarsi possa lavorare costa nulla allo stato..ok
Comunque ho già detto più volte la mia interpretazione su questa vicenda, nemmeno ci torno sopra perché tanto la fortuna è una, che la verità in cuor proprio la sanno tutti, scrocconi compresi
Guarda, parli con uno che, SE al governo volevano arrivare a questo punto, AVREBBE voluto il vaccino obbligatorio, salvo evidenti problematiche cliniche. E sono d'accordo con il far pagare adesso una cifra (non esagerata) per il tampone.
Ci sono già aziende che provvederanno a pagare il tampone ai propri dipendenti. Quindi non è un esborso eccessivo. La questione si esaurirà in breve tempo e sempre più gente farà il vaccino. Oppure veramente stiamo sperando di rimanere in emergenza Covid per l'eternità?
No, perché io nel 2022 vado in timeout, eh. Mi sembra che la stiamo tirando un po' troppo per le lunghe.
Detto questo, la manifestazione può essere giudicata come ognuno meglio crede, ma il polverone strumentale e politico, con questo maledetto fascismo tirato dentro a forza, è decisamente intollerabile.
Inutile che il governo adesso faccia il risoluto. Doveva farlo ai tempi, quando si parlava di abbracci ai cinesi e di montaggio di rotelle ai banchi. La gente è stufa di essere presa per i fondelli, la manifestazione è in realtà una ribellione contro una classe dirigente completamente criminale e incapace, il vaccino è solo un simbolo sul quale concentrare il malcontento.
Ditemene una fatta bene da questo governo. Una sola.
Quello che succede è figlio di oscenità commesse da altri. Adesso la cosa va gestita alla bell'e'meglio, ma non diamo la colpa in maniera unilaterale a gente tranquilla che si è vista togliere quasi due anni vita dai criminali orientali, ed adesso per qualche facinoroso capitato lì (chissà con quanta intenzionalità) rischia di passare come terrorista fascista, mentre i vairologi si aggiustano il papillon alle sfilate cinematografiche.
Sono riusciti a convertire un'appestamento epocale provocato da cinesi assassini in una guerra civile tra di noi. Chissà in quanti si stanno rotolando dalle risate, in qualche alto palazzo. Ma ce lo meritiamo, prima o poi doveva succedere.