Italia,prossima settimana decisiva

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,841
Reaction score
11,835
Domani pomeriggio ci sarà un incontro tra Conte,Speranza,Bonacini (rappresentante governatori),Boccia.

Verso giovedì arriveranno i dati dal ministero della salute sui contagi post riapertura del 4 maggio.

Nel fine settimana quindi dovrebbe arrivare il via libera alle riaperture differenziate che ormai sono richieste da tutti i governatori ed anche da molti sindaci.

R0 permettendo,as usual.

Ansa
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ma come fanno ad averei dati sui contagi post 4 maggio? bisognerà aspettare un altra settimana, minimo per vedere gli effetti
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,841
Reaction score
11,835
ma come fanno ad averei dati sui contagi post 4 maggio? bisognerà aspettare un altra settimana, minimo per vedere gli effetti

eh ma il partito della paura non segue la logica,anzi la combatte proprio.
come quando raccontano della Germania peggiorata per "invitare alla prudenza",mentre 3/4 dell'Europa è avanti di settimane rispetto a noi

continuano a tenere questo spauracchio di richiudere come asso nella manica,tra il serio e il faceto.
e nel frattempo tanti italiani stanno avendo la sindrome del ritorno alla normalità,infatti quando vado in certi posti mi guardano con stupore perchè sono uno dei pochissimi clienti per il resto si telefona solo.
tutto ciò già in un paese dove si consumavano psicofarmaci a tutta forza
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Ragazzi, ormai la frittata è fatta. Ieri al parco vicino casa mia si potevano vedere pic-nic familiari, gente che ha portato i bambini a pattinare (quindi decine di bambini che giocano assieme e i genitori nelle panchine a chiacchierare), gruppetti di persone negli sgambatoi, decine di ragazzi che facevano comunella nelle panchine e nei tavoli, partitelle di basket e calcetto...ci saranno state 300 persone e meno della metà aveva una mascherina...possiamo solo sperare che il virus se ne vada da solo perchè così una seconda ondata è assicurata
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,939
Reaction score
1,961
Qualsiasi sia l'esito,
di sicuro non può essere peggiore di 2 mesi fa...

se lo fosse, sarebbe preoccupante.

Se non lo fosse,
riapriamo e basta.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ragazzi, ormai la frittata è fatta. Ieri al parco vicino casa mia si potevano vedere pic-nic familiari, gente che ha portato i bambini a pattinare (quindi decine di bambini che giocano assieme e i genitori nelle panchine a chiacchierare), gruppetti di persone negli sgambatoi, decine di ragazzi che facevano comunella nelle panchine e nei tavoli, partitelle di basket e calcetto...ci saranno state 300 persone e meno della metà aveva una mascherina...possiamo solo sperare che il virus se ne vada da solo perchè così una seconda ondata è assicurata

siamo un branco di bestie.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Domani pomeriggio ci sarà un incontro tra Conte,Speranza,Bonacini (rappresentante governatori),Boccia.

Verso giovedì arriveranno i dati dal ministero della salute sui contagi post riapertura del 4 maggio.

Nel fine settimana quindi dovrebbe arrivare il via libera alle riaperture differenziate che ormai sono richieste da tutti i governatori ed anche da molti sindaci.

R0 permettendo,as usual.

Ansa

Molto credibile Bonacini in rappresentanza delle Regioni...........

2 del PD, 1 di Liberi Uguali + VisConte
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,717
Reaction score
3,317
Guarda, sono andato per fare una passeggiata con la mia ragazza, ovviamente entrambi con la mascherina, e mi è venuta una rabbia tale che mi sono girato e me ne sono andato prima di terminare il giro del parchetto

Purtroppo temevo finisse così subito...

e aspettiamo fra 2 settimane che si potrà circolare di più magari..avremo le spiagge prese d'assalto..infatti stanno tutti premendo per barbieri e centri estetici per essere depilati e ben pettinati per l'uscita fashion beach
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,338
Reaction score
4,364
eh ma il partito della paura non segue la logica,anzi la combatte proprio.
come quando raccontano della Germania peggiorata per "invitare alla prudenza",mentre 3/4 dell'Europa è avanti di settimane rispetto a noi

continuano a tenere questo spauracchio di richiudere come asso nella manica,tra il serio e il faceto.
e nel frattempo tanti italiani stanno avendo la sindrome del ritorno alla normalità,infatti quando vado in certi posti mi guardano con stupore perchè sono uno dei pochissimi clienti per il resto si telefona solo.
tutto ciò già in un paese dove si consumavano psicofarmaci a tutta forza

Hai detto la verità..il partito della paura continua la sua opera e la cosa triste è che molti ci cascano...
 
Alto
head>