Italia - Israele: 14 ottobre 20:45. Tv e Streaming.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
27,057
Io ho provato a vedere 10 minuti ma questa nazionale mi fa venire sempre di più l'orticaria.
Oltre l'antipatia, anche le partite sono soporifere. Andassero a zappare la vigna con il trattore di Spalletti.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
713
10 punti in 4 partite, in un girone formato da Francia e Belgio è un gran bel risultato (anche perchè in Francia hai vinto 1-3 in trasferta), ma questa Nazionale non riesce proprio a convincermi e non considero la Nations League un banco di prova molto attendibile
Aspetto le qualificazioni a prossimi Mondiali per sbilanciarmi

Reaction score
3,282
Una società che compra Okafor e regala Maldini è una società di completi incapaci.
Cosa c entra okafor con maldini ? Okafor è stato preso per sostituire il lazzarone di rebic e alla fine il ragazzo il suo lo sta facendo , non capisco perché si debbano criticare gratuitamente ragazzi come okafor che si comportano da professionisti

Lineker10

Senior Member
Reaction score
14,744
Cosa c entra okafor con maldini ? Okafor è stato preso per sostituire il lazzarone di rebic e alla fine il ragazzo il suo lo sta facendo , non capisco perché si debbano criticare gratuitamente ragazzi come okafor che si comportano da professionisti
Perchè Okafor è scarso e straniero, dunque occupa uno slot, come altri in rosa.
Che si comporti da professionista mi pare il minimo.
Avevamo Maldini che poteva fare benissimo il medesimo ruolo se non meglio, soprattutto quello della punta come sta giocando adesso, e sarebbe rientrato nelle liste.
Il colmo è che nel 442 non abbiamo sostituti di Morata, almeno secondo Fonseca, mentre Maldini gioca esattamente in quel ruolo.

Sono cose talmente ovvie che solo una dirigenza di incapaci totali come la nostra puo incartarsi su una cosa del genere. Ma d'altronde non sarebbero in grado di vedere la differenza tra un cavallo e un asino, figuriamoci, combinano disastri su disastri.

Alto
head>