Per rimanere fuori dev'esser proprio impresentabile El Shaarawy.
Non lo voglio giustificare eh (a parte che trovo davvero ridicola e grottesca tutta questa aspra critica che viene mossa nei suoi confronti), ma non penso sia proprio fantastico per un giocatore ,che si è professato milanista e che gioca nel Milan, vedere che la società, dopo aver tenuto a galla la squadra per buona parte della stagione a soli 20 anni, prova a venderti a cani e porci pur di incassare cash, dopo aver detto più volte che era blindatissimo e sarebbe stato una colonna portante della squadra del futuro.
Poi deve crescere, è stato in fase calante sul finale di stagione, ma per tutta la stagione ha dovuto colmare anche le pecche di un centrocampo inesistente (escludendo Montolivo) e fare anche il terzino per coprire le sortite offensive di De Sciglio o Constant.
Balotelli a 20 anni veniva esaltato, oltre che massacrato per le sue balotellate, per aver fatto molto meno di quanto ha fatto il Faraone quest'anno. La stampa ha creato questo caso El Shaarawy prima ancora che ci fosse tra l'altro.
- - - Updated - - -
La più bella cosa: De Sciglio ancora titolare
Spero lo tenga anche contro il Brasile
Io spero che non giochi troppo bene però
