Italia - Germania, quarti di NL. 20 Marzo ore 20,45. Tv e Streaming

Reaction score
5,637
Io per un motivo o per un altro non sono mai riuscito a vederlo giocare per più di pochi minuti ma a naso mi pare un po’ sopravvalutato (quindi probabilmente è forte…… :asd: )
Ha dei colpi da signor Giocatore, altre volte lo vedo perso ed imbambolato. Ed è difficile da inquadrare a 360 gradi, proprio per queste pause che si prende.

Oggi l’ho osservato, scaricava palla e poi restava immobile, in alcune occasioni si è accorto (o gli hanno chiamato il movimento, non saprei) e dopo due secondi si è riproposto. Un centrocampista totale (quello che ci serve) non resta mai fermo, scarica e riprende, comanda la linea e gioca tra le linee, non perde palla (questo lo fa bene) e non perde tempi di gioco.

Ho il tuo stesso problema, non riesco a valutarlo nel complesso.

Reaction score
12,864
Ha dei colpi da signor Giocatore, altre volte lo vedo perso ed imbambolato. Ed è difficile da inquadrare a 360 gradi, proprio per queste pause che si prende.

Oggi l’ho osservato, scaricava palla e poi restava immobile, in alcune occasioni si è accorto (o gli hanno chiamato il movimento, non saprei) e dopo due secondi si è riproposto. Un centrocampista totale (quello che ci serve) non resta mai fermo, scarica e riprende, comanda la linea e gioca tra le linee, non perde palla (questo lo fa bene) e non perde tempi di gioco.

Ho il tuo stesso problema, non riesco a valutarlo nel complesso.
Ovviamente contro il Bayern sarà un fenomeno

Reaction score
5,353
Pardon,parlavate di Ricci,ero rimasto a Bastoni :asd:
Perdonato, ti sarai distratto con la Gentilì nella discussione dell’isola del degrado

Bastoni oltre a fare un partitone e almeno una doppietta non verrà espulso per almeno tre anni visto che ha beccato il rosso contro la Scansatalanta

Ultima modifica:
Alto