Italia,contagi e decessi mai così alti da aprile e maggio

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,532
Il mondo al contrario, leggo alcuni commenti e non me ne capacito.
i buoni sarebbero i medici no vax e i cattivi gli ospedali che salvano le vite.
Incredibile.
Io non mi capacito di sentire che siamo in emergenza ma si continuano a ridurre medici e infermieri, forse, ma forse eh, non é un po' darsi una zappa nei piedi? Ma non sono medico né laureato

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,532
Invece secondo il tuo punto di vista (e quello di tanti altri) un medico non vaccinato SANO (ripeto,SANO),tamponato ogni giorno (quindi sicuramente più sicuro di un vaccinato mai tamponato),è necessariamente un cattivone.
Le vite vengono salvate solamente dai medici pro vax,mentre i no vax (sani) si grattano beatamente le belotas.

Questi medici saranno sicuramente arruolati come villain nel prossimo film della Marvel :asd:
La sa rigirare bene, é pronto per entrare in politica il nostro Lollo :asd:
Si scherza Lollo, ma me le tiri fuori a forza ?

Reaction score
6,116
La dimostrazione che i vaccini funzionano ma purtroppo hanno una durata limitata e quindi è necessario rifarli, senza vaccino ovviamente la situazione sarebbe di nuovo alle soglie del tragico.. L'unica nota che riconosco contro il vaccino è che inevitabilmente abbassa la soglia di percezione del pericolo, e porta a prendere meno precauzioni..
Quindi subito longdaun e ritiro a casa a vita no?

Reaction score
6,116
I vaccini son importanti ma non si possono nemmeno somministrare come se fosse una soluzione fisiologica.
Ti posso solo dire che mia sorella la stiamo veramente analizzando ai raggi x e stiamo arrivando alla conclusione che il vaccino, la terza dose, abbia slatentizzato una potenziale allergia.
Sta di fatto che da 12 ore dopo il vaccino sta uno schifo.
Non voglio spaventare alcuno, sia chiaro, ma in un mondo di notizie fake credo che le testimonianze personali, se vere e sincere, possano essere utili.

I vaccini vanno fatti ma serve un approccio di un certo livello che mal si concilia con la corsa contro il tempo.
No ma va, il vaccino è perfetto. Tua sorella o sta fingendo o ha altre patologie no?

Mettendo da parte gli scherzi, un grande abbraccio a te e tua sorella e forza tutta!

Reaction score
767
Invece secondo il tuo punto di vista (e quello di tanti altri) un medico non vaccinato SANO (ripeto,SANO),tamponato ogni giorno (quindi sicuramente più sicuro di un vaccinato mai tamponato),è necessariamente un cattivone.
Le vite vengono salvate solamente dai medici pro vax,mentre i no vax (sani) si grattano beatamente le belotas.

Questi medici saranno sicuramente arruolati come villain nel prossimo film della Marvel :asd:
Sano finchè si ammala. Ti ricordo che il tampone non fornisce un risultato immediato, anzi c'è una bella lag, per cui il simpatico medico no vax può infettare un malato oncologico mentre aspetta il risultato.

Reaction score
767
Io non mi capacito di sentire che siamo in emergenza ma si continuano a ridurre medici e infermieri, forse, ma forse eh, non é un po' darsi una zappa nei piedi? Ma non sono medico né laureato
Piuttosto andrebbero licenziati tutti (indipendentemente dai no vax, ci sono un sacco di medici cani che da anni prendono stipendi enormi senza fare un c...0) e assunti nuovi medici che abbiano ben chiaro cosa significa fare il medico e la medicina.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,404
Ma si possono vaccinare anche i feti?
Quando iniziano il vaccino sui cani e i gatti?
dc9.gif

Kaw

Member
Reaction score
900
Sano finchè si ammala. Ti ricordo che il tampone non fornisce un risultato immediato, anzi c'è una bella lag, per cui il simpatico medico no vax può infettare un malato oncologico mentre aspetta il risultato.
Obiezione perfetta, se non fosse che il vaccino non protegge dal contagio, e molti studi equiparano la carica virale dei non vaccinati a quella dei vaccinati.
Il tampone ti dà un risultato immediato, ma farsene uno ogni 48 ore ti fornisce comunque una situazione più chiara di chi il tampone non se lo fà. Anche i vaccinati dovrebbero tamponarsi quindi.

Reaction score
767
Obiezione perfetta, se non fosse che il vaccino non protegge dal contagio, e molti studi equiparano la carica virale dei non vaccinati a quella dei vaccinati.
Il tampone ti dà un risultato immediato, ma farsene uno ogni 48 ore ti fornisce comunque una situazione più chiara di chi il tampone non se lo fà. Anche i vaccinati dovrebbero tamponarsi quindi.
Vaccino obbligatorio + tampone obbligatorio e risolviamo il problema

Alto