Italia - Albania. 15 giugno ore 21.00, Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,874
Forza Italia perché, pur con tutti i difetti ed i limiti del nostro calcio, non posso certo tifare per l'Albania.
Forza Albania!!! Come si fa a tifare una nazionale governata da Gravina?? Che rappresenta un sistema di imbrogli e magheggi finanziari, dove non esiste la meritocrazia, pensa te,uno come Fagioli convocato è uno scandalo,ovviamente passato in sordina.
Io da italiano non mi se to rappresentato da sta gente. E lo dico da ex tifoso della nazionale.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Forza Albania!!! Come si fa a tifare una nazionale governata da Gravina?? Che rappresenta un sistema di imbrogli e magheggi finanziari, dove non esiste la meritocrazia, pensa te,uno come Fagioli convocato è uno scandalo,ovviamente passato in sordina.
Io da italiano non mi se to rappresentato da sta gente. E lo dico da ex tifoso della nazionale.
Giustamente Pasta e Fagioli viene premiato dopo gli illeciti commessi, come si fa in un paesello in caduta libera come il nostro.

Sul fatto che sia passato in sordina è normale, l'importante è piazzare chiappe e panzone sul divano a urlare alee alee quando fanno il golh

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,046

Le critiche alla gestione ci stanno tutte ma certamente io non tiferò mai contro la mia Nazione.
Ovviamente ciascuno è libero di fare come crede.

Reaction score
34,483
I campioni in carica dell'Europeo incominceranno il torneo dall'Albania. La squadra di Spalletti cerca il riscatto vista a mancata qualificazione ai mondiali in Qatar. Contro l'Albania bisogna vincere, considerato che poi ci saranno Spagna e Croazia e dunque non si possono perdere punti.

Si giocherà sabato 15 giugno alle ore 21. In diretta su Rai e Sky

A seguire commenti e formazioni.

Le formazioni:

Italia: Donnarumma; Di Lorenzo, Calafiori, Bastoni, Dimarco; Jorginho, Barella; Chiesa, Frattesi, Pellegrini; Scamacca.

Albania: Berisha; Hysaj, Ismajli, Djimsiti, Mitaj; Asllani, Ramadani, Bajrami; Asani, Broja, Seferi.

200573.webp
Partita che mi lascia totalmente indifferente.
Una nazionale che non mi rappresenta minimamente.

Ma tanto ci sono le nuove generazioni che tifano e seguono il calcio, o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto