ItalBaseball da leggenda: batte gli USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Snake

Senior Member
Reaction score
654
siamo competitivi ovunque tranne che nel calcio :muhahah:

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,234
Mi sorprende che ci sia qualcuno che guarda il baseball.. una noia mortale
Concordo. I due principali sport made in USA non li digerisco proprio. Né il baseball né il football, nonostante quest' ultimo abbia qualche vaga somiglianza col rugby, che invece seguo da sempre...

JDT

Well-known member
Reaction score
905
Mi sorprende che ci sia qualcuno che guarda il baseball.. una noia mortale
Io da bravo nottambulo sono appassionato di tutti gli sport americani. L nhl è l unico che non digerisco, ma il baseball è uno sport mentale oltre che fisico, la "noia" è dovuta alla durata, ma anche a livello emozionale ci sono tante perle, vedi le ultime world series. Analogo discorso può essere fatto per il calcio comunque, o per la quasi totalità degli sport che richiedono tattica.

Ps: sul fattore sorpresa, devi comprendere che siamo miliardi di persone nel mondo e non tutti hanno gli stessi interessi. Per dirtene una, la finale del mondiale di cricket t20 solo di diretta ha fatto 721 milioni (!!!) di spettatori. O le finals di league of legends (un videogioco, ndr) ha fatto 7 milioni solo nella live.

numero 3

Member
Reaction score
2,689
Concordo. I due principali sport made in USA non li digerisco proprio. Né il baseball né il football, nonostante quest' ultimo abbia qualche vaga somiglianza col rugby, che invece seguo da sempre...

Il football americano proprio non lo digerisco, il baseball invece mi piace , sono riuscito anche a vedere un paio di partite anni fa negli Stati Uniti e comunque non esiste la "partecipazione" dei tifosi come la intendiamo noi nel calcio europeo e sudamericano. Loro rimangono spettatori anche nei loro sport più seguiti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto