ISS:"Il virus cambierà nostro futuro".

Reaction score
12,524
Sì, esatto. E proprio l'altro giorni, da complottista, pensavo che magari ci hanno voluto dare un'anticipazione di quello che sarebbe successo...

Admin, dopo anni voglio bene a tutti!

Ma avete visto troppi film! E per la Serie Tv Chernobyl ho sbavato, ma nessuno vuole farci del male volontariamente!

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Non dimenticherò mai le parole di un paio di utenti qui dentro qualche settimana fa, scusatemi ma non ricordo proprio chi, "una volta tolta la libertà non crediate sia così facile riaverla indietro". Alla fine ce lo stanno ripetendo in tutte le salse, non l'avremo più per un lungo periodo.

Eccomi qua, lo scrissi io..e ricordati anche quest'altra cosa:

una volta che ad un uomo toglio tutto, poi lo compri con niente

Reaction score
523
Spero di sbagliarmi ma sono pronto a scommettere che un vaccino realmente efficace non uscirà mai. O magari solamente tra anni

Spero ovviamente non sia così, e sarebbe strano se lo fosse, dato che parrebbe ci siano più di 20 separati iter per la messa a punto di un vaccino avviati.
Alcuni già alla fase d'esperimento sull'uomo o quasi. Se tutti facessero un buco nell'acqua, sarebbe clamoroso.

Reaction score
37,138
Pure tu con "ci hanno?" Complotto style?

La clausura ci mette in paranoia amico ???!!! Ho perso pure te? :asd:

Oppure ti riferisci semplicemente alla mania di mangiare le pantegane alate in oriente?? in quel caso ti appoggio!

E si certo, a quello mi riferisco.
E' chiaro, a mio parere, che il virus è naturale ma è anche chiaro che in un mondo globalizzato e che va a mille all'ora se metti a stretto contatto uno che rispetta le norme igieniche e le norme del vivere civile con uno che mangia melma il danno poi lo pagano tutti.
Il mondo di oggi DEVE imporre a tutti delle regole e delle norme altrimenti ne usciremo mai.

Abitudini alimentari da primitivi+norme igieniche assenti+stile di vita da cavernicoli+aggregamento+globalizzazione+uso errato di antibiotici = pandemia !!

E attenzione agli antibiotici visto che nessuno ne parla ma oggi sono prodotti, per ovvi motivi di mercato, nei paesi più poveri(anche più poveri della cina) e pure là stiamo preparando dei disastri non meno importanti.
Ha davvero senso poi il nostro vivere civile se ci stiamo ammazzando con le nostre mani???

Reaction score
4,753
In più mi chiedo: quando questo periodo sarà alle spalle, o quando ci sarà un sensibile calo dei contagi, come la metteremo con la libera circolazione? Faranno entrare tutti come se niente fosse? I migranti sui barconi arriveranno magicamente con la mascherine?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,581
Io in estate al mare ci vado anche con la quarantena, mi devono arrestare per impedirmi di rilassarmi un po' in spiaggia..anche perché se da qui a giugno stiamo ancora così è evidente che la quarantena non serve a nulla e a sto punto è solo selezione naturale o cul0

Idem.

Admin, dopo anni voglio bene a tutti!

Ma avete visto troppi film! E per la Serie Tv Chernobyl ho sbavato, ma nessuno vuole farci del male volontariamente!

Anche io ti voglio bene. Veramente.

Viaggiamo con telefonini in tasca che hanno una potenza di calcolo centinaia di volte superiore ai computers che hanno mandato l'Apollo 11 sulla Luna, e un pipistrello a cui è preso un attacco di epilessia è in grado di inginocchiare il genere umano e di riportarlo all'età della pietra? Ma per favore. Ci stiamo facendo prendere per il **** da 4 atomi messi in fila.

Se la sfanghiamo è solo perché qualcuno lo vorrà. Quello che viviamo forse è solo è un avvertimento. Quello che non so è se tutto questo è per il bene nostro, o della Terra. Oppure solo per il bene di pochi.

Ho avuto una conversazione privata con l'utente Wildfrank, che è una ottima persona. Mi auguro che finisca come lui crede fermamente.

Alto