Israele,i vaccinati diventano "no vax" senza terza dose

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,283
Reaction score
17,681
Israele, primo paese al mondo ad aver iniziato la vaccinazione per la terza dose già da parecchie settimane, ora si trova ad un paradosso: alla scadenza del pass le persone con doppia dose, visto che la gran parte ha utilizzato Pfizer, proprio in questi giorni stanno diventando per la legge esattamente come gli altri mai vaccinati.

Senza alcuna indagine anticorpale specifica, deciso che a prescindere non sei più coperto.

E si parla di 1 milione di persone, come ammesso dal ministero della Salute.

Inoltre chi ha avuto il covid sarà obbligato a vaccinarsi ugualmente, anche qui nessuna indagine personale, e potrà stare "tranquillo" per appena 6 mesi.

Tanti cittadini sono scesi in piazza nella maggiori città israeliani per protestare questo cambio di rotta, perchè era stato assicurato che Israele sarebbe stato il primo stato covid free o comunque a tornare alla normalità pre-covid grazie alla vaccinazione repentina voluta da Netanyahu.


The Times of Israel
`
`
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,293
Reaction score
54,764
Israele, primo paese al mondo ad aver iniziato la vaccinazione per la terza dose già da parecchie settimane, ora si trova ad un paradosso: alla scadenza del pass le persone con doppia dose, visto che la gran parte ha utilizzato Pfizer, proprio in questi giorni stanno diventando per la legge esattamente come gli altri mai vaccinati.

Senza alcuna indagine anticorpale specifica, deciso che a prescindere non sei più coperto.

E si parla di 1 milione di persone, come ammesso dal ministero della Salute.

Inoltre chi ha avuto il covid sarà obbligato a vaccinarsi ugualmente, anche qui nessuna indagine personale, e potrà stare "tranquillo" per appena 6 mesi.

Tanti cittadini sono scesi in piazza nella maggiori città israeliani per protestare questo cambio di rotta, perchè era stato assicurato che Israele fosse il primo stato covid free o comunque a tornare alla normalità pre-covid grazie alla vaccinazione repentina voluta da Netanyahu.


The Times of Israel
Ahahahahhhahahah su queste pagine l'abbiamo anticipato in estate che i futuri no vax sarebbero stati i no 2/3/4/8/10/20/40 e ottantesima dose

:ROFLMAO:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,040
Reaction score
10,857
Israele, primo paese al mondo ad aver iniziato la vaccinazione per la terza dose già da parecchie settimane, ora si trova ad un paradosso: alla scadenza del pass le persone con doppia dose, visto che la gran parte ha utilizzato Pfizer, proprio in questi giorni stanno diventando per la legge esattamente come gli altri mai vaccinati.

Senza alcuna indagine anticorpale specifica, deciso che a prescindere non sei più coperto.

E si parla di 1 milione di persone, come ammesso dal ministero della Salute.

Inoltre chi ha avuto il covid sarà obbligato a vaccinarsi ugualmente, anche qui nessuna indagine personale, e potrà stare "tranquillo" per appena 6 mesi.

Tanti cittadini sono scesi in piazza nella maggiori città israeliani per protestare questo cambio di rotta, perchè era stato assicurato che Israele sarebbe stato il primo stato covid free o comunque a tornare alla normalità pre-covid grazie alla vaccinazione repentina voluta da Netanyahu.


The Times of Israel
Ahahahahah che vi dicevo?
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
11,649
Reaction score
7,655
TAAAACCCCCC, se non ci fossero di mezzo i nostri sederi sarebbe da capottarsi dalle risate e dal godimento.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,622
Reaction score
4,868
Senza alcuna indagine anticorpale specifica, deciso che a prescindere non sei più coperto.

Inoltre chi ha avuto il covid sarà obbligato a vaccinarsi ugualmente, anche qui nessuna indagine personale
Una follia.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
8,656
Reaction score
4,862
Ahahahahhhahahah su queste pagine l'abbiamo anticipato in estate che i futuri no vax sarebbero stati i no 2/3/4/8/10/20/40 e ottantesima dose

:ROFLMAO:

MA COME!!! DA NON CREDERE!! Si sapeva... Anche i miei genitori che vivono in Florida hanno detto basta dopo la seconda dose.. per questo il Green-*** non reggerà a lungo.. non puoi siringare le persone ogni 6 mesi.. diventa una violenza, fastidioso perché non tutti lo reggono bene il vaccino.. e invasivo.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,040
Reaction score
10,857
MA COME!!! DA NON CREDERE!! Si sapeva... Anche i miei genitori che vivono in Florida hanno detto basta dopo la seconda dose.. per questo il Green-*** non reggerà a lungo.. non puoi siringare le persone ogni 6 mesi.. diventa una violenza, fastidioso perché non tutti lo reggono bene il vaccino.. e invasivo.
Ma poi il Pfizer è un vaccino a MRna. Qualcosa ti rimane sempre dentro dopo le prime dosi. Quindi che bisogno c'è di iniettarselo continuamente? Si naviga a vista sulla nostra pelle, il tutto da parte dei medici di cui uno si dovrebbe fidare.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,142
Reaction score
25,838
La cosa più penosa di questa faccenda è che hanno completamente azzerato la credibilità del sistema.

E l'hanno voluta loro, eh. E' apparsa marcia fin dal giorno zero.

Adesso voglio vedere se un domani esce fuori un'altra questione seria, con magari vaccini seri.

E' chiaro che la gente parte prevenuta e succedono casini, mi verrà da ridere. Poi non venitemi a dire che è colpa del cittadino.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
11,649
Reaction score
7,655
La cosa più penosa di questa faccenda è che hanno completamente azzerato la credibilità del sistema.

E l'hanno voluta loro, eh. E' apparsa marcia fin dal giorno zero.

Adesso voglio vedere se un domani esce fuori un'altra questione seria, con magari vaccini seri.

E' chiaro che la gente parte prevenuta e succedono casini, mi verrà da ridere. Poi non venitemi a dire che è colpa del cittadino.
La colpa é nostra, un popolo stupido e credulone
 
Alto