Israele entra a Gaza per guerra totale. Vuole occupare

Reaction score
6,575
Si crea un corridoio umanitario, e si fanno uscire tutti da Gaza, oppure si arrendono e si fanno delle doportazioni dopo aver distribuito quote nei vari paesi arabi che circondano gaza..
Non sto dicendo sia giusto, dico solo che non c'è altra soluzione..Israele vuole quella terra e ha la forza per prendersela..
Ma Israele non dovrebbe neanche esistere

Mika

Senior Member
Reaction score
10,797
Finirà sta guerra?

Penso che anche in Ucraina non finirà fino a che i russi non entrano a Kiev.

Reaction score
13,169
Qualcuno sa perchè Hamas non ha mai semplicemente restituito gli ostaggi?

1- sarebbe andato a vedere se quello israeliano era un bluff
2- se tengono cosi tanto alla popolazione palestinese perchè non si levano semplicemente dal ca.....?
tra poco non resterà più niente

In fondo son solo dei terroristi, avrebbero fatto un favore a tutti.

chiedo agli experti perchè non ho mai seguito bene la questione

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,280
Qualcuno sa perchè Hamas non ha mai semplicemente restituito gli ostaggi?

1- sarebbe andato a vedere se quello israeliano era un bluff
2- se tengono cosi tanto alla popolazione palestinese perchè non si levano semplicemente dal ca.....?
tra poco non resterà più niente

In fondo son solo dei terroristi, avrebbero fatto un favore a tutti.

chiedo agli experti perchè non ho mai seguito bene la questione
Quello che mi chiedo, con questa strage gli ostaggi li libereranno prima?

Sarà una carneficina pure per loro.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,060
Finirà sta guerra?

Penso che anche in Ucraina non finirà fino a che i russi non entrano a Kiev.
Non finirà nulla. Perché i rabbini vogliono tutta la Palestina eliminando dalla faccia della terra i palestinesi.

Si sono messi in testa che quella terra è tutta loro, e chiunque si trova la deve essere scacciato o eliminato.

È come se domani arrivasse qualcuno in Italia dicendo che questa terra è loro, e che gli italiani devono sparpagliarsi in giro per il mondo.

Gli americani felicissimi perché avranno il loro ponte verso il medioriente e l'Europa.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,280
Non finirà nulla. Perché i rabbini vogliono tutta la Palestina eliminando dalla faccia della terra i palestinesi.

Si sono messi in testa che quella terra è tutta loro, e chiunque si trova la deve essere scacciato o eliminato.

È come se domani arrivasse qualcuno in Italia dicendo che questa terra è loro, e che gli italiani devono sparpagliarsi in giro per il mondo.

Gli americani felicissimi perché avranno il loro ponte verso il medioriente e l'Europa.
Effettivamente così facendo si apre una pericolosissima finestra di Overton.

Inutile dire che l'immigrazione nel nostro continente aumenterà a dismisura e, magari, prenderanno anche spia di Hamas che recluterà gente per le celle terroristiche tipo quelle in Belgio.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,797

E' più di duemila anni che pensano che quella terra sia tutta loro. Quando il colonialismo inglese è finito in quelle zone è riscoppiato tutto il bubbone che si era congelato nel periodo pre-romano.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,280
Mi hai risposto con una domanda :LOL:
Più che altro non penso che mettere ferro a fuoco dove sono imprigionati i tuoi ostaggi acceleri la loro liberazione. Si sa che, in questi casi, bisogna essere diplomatici anche contro le peggiori fe.cce dell'umanità.

Per me finirà malissimo pure per gli ostaggi.

Alto