Israele entra a Gaza per guerra totale. Vuole occupare

Reaction score
13,164
Mah, io non riuscirei a prendere il sole in un posto dove mesi prima c'erano bombe, sangue e gente che ha sofferto.

Capisco che magari anche nella riviera romagnola, secoli o milleni fa, ci sarà stata qualche guerra. Questa è la storia dell'umanità.
Ma sapendo, essendo contemporaneo di questi eventi, io non avrei il coraggio di andare in vacanza in un resort in quel posto nemmeno per tre generazioni.
Farebbero prezzi da svendita per attirare la gente, e funzionerebbe ovviamente.
Non servono milioni di persone, ne bastano alcune decine di migliaia.

Poi dopo 10 anni tutti se ne saranno "dimenticati"

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,278
Farebbero prezzi da svendita per attirare la gente, e funzionerebbe ovviamente.
Non servono milioni di persone, ne bastano alcune decine di migliaia.

Poi dopo 10 anni tutti se ne saranno "dimenticati"
Inutile dire che la gente dimenticherà tutto e magari anche tanti radical chic "pro-pal" frequenteranno il possibile resort.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,059
Mah, io non riuscirei a prendere il sole in un posto dove mesi prima c'erano bombe, sangue e gente che ha sofferto.

Capisco che magari anche nella riviera romagnola, secoli o milleni fa, ci sarà stata qualche guerra. Questa è la storia dell'umanità.
Ma sapendo, essendo contemporaneo di questi eventi, io non avrei il coraggio di andare in vacanza in un resort in quel posto nemmeno per tre generazioni.
Secoli fa quando il mondo definito "civile e democratico" non esisteva. Sta roba nel 2025 è veramente una vergogna.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,278
Secoli fa quando il mondo definito "civile e democratico" non esisteva. Sta roba nel 2025 è veramente una vergogna.
Spero solo che su una cosa la gente si sia resa conto, dell'ipocrisia della pace sbandierata da gentaglia tipo la Von Der Leyen, Biden ecc.

Le sanzioni alla Russia e la condanna all'invasione non sono fatti per amore dell'Ucraina, ma per la Russofobia dell'imperialismo statunitense. Punto.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,024
Spero solo che su una cosa la gente si sia resa conto, dell'ipocrisia della pace sbandierata da gentaglia tipo la Von Der Leyen, Biden ecc.

Le sanzioni alla Russia e la condanna all'invasione non sono fatti per amore dell'Ucraina, ma per la Russofobia dell'imperialismo statunitense. Punto.

Magari fosse per la russofobia sono state fatte per costringere l'Europa a rinunciare al gas russo e comprare quello liquefatto (osceno e costoso 10 volte tanto) americano. Ma per i prezzolati politici con stipendi da 30.000 euro al mese e posti garantiti per loro e i figli e nipoti e bis nipoti in aziende private e statali è solo un bene.

Alto