Israele: 60% di pazienti gravi sono vaccinati

Gas

Member
Reaction score
336
Utile il vaccino. Poi immagino che le case farmaceutiche lo regalino senza volere alcun compenso.

Reaction score
814
Darren Marshall;2386153 ha scritto:
Ho letto l'articolo del Jerusalem Post
58% dei ricoverati è stato vaccinato con seconda dose, ma non sono quelli più gravi.
La maggioranza dei vaccinati ricoverati è in reparti ordinari.
SOLO TRE completamente vaccinati sono in terapia intensiva con ventilatore polmonare.

Si infatti, con un vaccini che ha efficacia nel 95% delle persone, ci sta che il 5% sfigato nonostante la doppia dose sia praticamente un non vaccinato.
Che poi in tutto Isralele ci sono 146 persone in ospedale per Covid, comprendendo chiunque dal piu leggerò al più grave

Gas

Member
Reaction score
336
Darren Marshall;2386153 ha scritto:
Ho letto l'articolo del Jerusalem Post

58% dei ricoverati è stato vaccinato con seconda dose, ma non sono quelli più gravi.
La maggioranza dei vaccinati ricoverati è in reparti ordinari.
SOLO TRE completamente vaccinati sono in terapia intensiva con ventilatore polmonare.

Ah! Ottimo!
58% dei ricoverati in ospedale sono vaccinati.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
.
[MENTION=19]Darren Marshall[/MENTION] basta con questi flame

Se hai qualcosa da aggiungere lo fai, senza polemiche.

Gas

Member
Reaction score
336
Darren Marshall;2386159 ha scritto:
146 ricoverati in tutto Israele, non mi sembrano numeri preoccupanti.

Ma infatti non sono per nulla preoccupato. Trovo solo interessante che il 58% dei ricoverati in ospedale siano vaccinati.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Gas;2386172 ha scritto:
Ma infatti non sono per nulla preoccupato. Trovo solo interessante che il 58% dei ricoverati in ospedale siano vaccinati.

Beh li hanno vaccinato quasi tutti, credo rientri nella statistica.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Darren Marshall;2386173 ha scritto:
Beh li hanno vaccinato quasi tutti, credo rientri nella statistica.

mi sembra di capire che la percentuale sia comunque tarata sul numero totale dei vaccinati in percentuale. Sta comunque di fatto che la percentuale di letalità sui casi verificati è drasticamente crollata, e il vaccino serve principalmente a questo. Vedasi il caso, molto più eclatante in termini di numeri, del Regno Unito (dove il vaccino, però, è stato AZ).

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
fabri47;2386136 ha scritto:
Video di Radio Radio a riguardo.
[video=youtube;4yFUFFi43Hg]https://www.youtube.com/watch?v=4yFUFFi43Hg[/video]

ma la questione è molto semplice il vaccino PROTEGGE DALLA MALATTIA!!! MA NON TI PROTEGGE DALL'INFEZIONE...non ti immunizza al 100% !! MA NEMMENO AL 90%!!!

Chi ha fatto il vaccino ha fatto una terapia preventiva che può FORSE non farti prendere il COVID ( gli ultimi dati da ISRAELE E UK però sono sconcertanti ) e POTREBBE ATTENUARE i sintomi...

CMQ questi dati sono scioccanti... sia in Israele che in UK 60% dei ricoveri sono di persone che hanno preso il doppio shottino :sticazzi: rischiando anche la vita per un virus CHE ORMAI HA UN TASSO DI MORTALITA' NULLO e NON E' SERVITO A NULLA !!!

BIGPHARMA CAPOLAVORO DI MENZOGNE con la variante DELTA QUESTI VACCINI FORSE COPRONO AL 50% :grande:

QUINDI MI DOMANDO A CHE COSA SERVE IL GREEN PASS ??? tanto il virus se lo passano a vicenda anche i vaccinati... per me ha ragione BORIS il piano vaccinale ha fallito... ora libera tutti e sopravvive il più forte.. ci siamo rotti i coglions..:facepalm:

Alto