Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Isola, ufficiale conduzione Veronica Gentili a maggio
Scelta inadattissima per me soprattutto quando hanno già Papi la Panicucci la Blasi la Leotta che hanno usato per La Talpa....vabbè Piersilvio sa sempre sorprendere in peggio
La Gentili comunque ha il suo perchè ma quando la guardo in faccia mi sembra di vedere Massimo Bagnato
Scelta inadattissima per me soprattutto quando hanno già Papi la Panicucci la Blasi la Leotta che hanno usato per La Talpa....vabbè Piersilvio sa sempre sorprendere in peggio
La Gentili comunque ha il suo perchè ma quando la guardo in faccia mi sembra di vedere Massimo Bagnato
questo the couple o non partirà mai oppure mettono già le mani avanti per la chiusura anticipata...
non credo due reality nella stessa settimana, se inizia a metà aprile impossibile che il 7 maggio sia già finito
Era fintissima quando faceva politica, sempre con quel volto incazzoso che non cambiava mai espressione o tono, è ancora più finta adesso come showgirl.
Era fintissima quando faceva politica, sempre con quel volto incazzoso che non cambiava mai espressione o tono, è ancora più finta adesso come showgirl.