Isola dei Famosi: Luxuria nuova conduttrice.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,633
Reaction score
5,701
Ah, mi dispiace ma io non vi farò compagnia vi avverto. Preferisco l'Isola dei cornuti :asd: , uno degli eventi del forum assieme a Sanremo e Ciao Darwin.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,877
Reaction score
23,064
Ah, mi dispiace ma io non vi farò compagnia vi avverto. Preferisco l'Isola dei cornuti :asd: , uno degli eventi del forum assieme a Sanremo e Ciao Darwin.

Salvini dalla fagnani ha detto che temptation island è il suo programma preferito. Si sentirà traditore o cornuto? :asd:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,633
Reaction score
5,701
Salvini dalla fagnani ha detto che temptation island è il suo programma preferito. Si sentirà traditore o cornuto? :asd:
Ha detto pure che il GF non lo appassiona, però mi ricordo che quello della D'Urso di qualche anno fa se lo guardava condividendolo su instagram. Evidentemente, non sopporta il pelato :rotolo: .

@KILPIN_91 sei tu Salvini? :D
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,976
Reaction score
11,371
solita tirata di Piersilvia a Verissimo che invita Luxuria

"Era il 2008 quando partecipai all'isola aggiudicandomi la vittoria.
Che emozione, ricordo che avevo perso 17 kg perché sull'isola la fame è vera, non si mangia, e quest'anno sarà anche peggio.
Non vogliamo spiaggiati, persone in vacanza o che si annoiano, il cibo sarà un ottimo stimolo a darsi da fare

Dato che ogni tanto mi facevano degli scherzi, anche quando ero opinionista con Alessia Marcuzzi, ho pensato che si trattasse di uno scherzo telefonico.
Ho pensato: ammazza quanto è bravo questo imitatore!
Solo dopo quando hanno iniziato a chiamarmi i vertici Mediaset ho capito che era tutto vero.
Non me lo sarei mai aspettato, i doni della vita sono belli ma quando sono inaspettati lo sono ancora di più.
Sono davvero emozionata e felice"
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,877
Reaction score
23,064
solita tirata di Piersilvia a Verissimo che invita Luxuria

"Era il 2008 quando partecipai all'isola aggiudicandomi la vittoria.
Che emozione, ricordo che avevo perso 17 kg perché sull'isola la fame è vera, non si mangia, e quest'anno sarà anche peggio.
Non vogliamo spiaggiati, persone in vacanza o che si annoiano, il cibo sarà un ottimo stimolo a darsi da fare

Dato che ogni tanto mi facevano degli scherzi, anche quando ero opinionista con Alessia Marcuzzi, ho pensato che si trattasse di uno scherzo telefonico.
Ho pensato: ammazza quanto è bravo questo imitatore!
Solo dopo quando hanno iniziato a chiamarmi i vertici Mediaset ho capito che era tutto vero.
Non me lo sarei mai aspettato, i doni della vita sono belli ma quando sono inaspettati lo sono ancora di più.
Sono davvero emozionata e felice"

Sì sì, chiamata a Mediaset dopo aver dato il **** a Costanzo.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,482
Reaction score
709
a parte che non me ne frega una beata fava, ma chiamare questa persona "conduttrice" è un'offesa per le donne...bisognerebbe coniare un nuovo genere...in latino e tedesco esiste il genere neutro...bisognerebbe creare dei neologismi...non so ...tipo...condutteiro, almeno finché non se lo taglia
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,633
Reaction score
5,701
Non sapevo dove metterlo. Compleanno di Signorini con ospite il first-gentleman.
GKktNEVXYAA9T3o
 
Alto
head>