Isola dei Famosi 2025

Andris

Senior Member
Reaction score
15,360

Andris

Senior Member
Reaction score
15,360
LGBT fan urlano al complotto per far vincere Adinolfi e si coalizzano su Cristina :ROFLMAO:

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,422
mettete da 2.40
pazzesco i capelli che si arrotolano come una ventosa alla sbarra, è rimasta lunghi secondi senza aria poi si sono buttati in cinque e le hanno tagliato i capelli

visto in diretta....questi sono pazzi. :facepalm:

credo sia la pietra tombale di questo programma, già gli ascolti sono bassi, se rischiano pure di far morire i concorrenti, l'anno prossimo non ci sarà un'altra edizione.

già quest'anno hanno abolito tante prove, tipo la centrifuga perchè troppo pericolosa.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,360
visto in diretta....questi sono pazzi. :facepalm:

credo sia la pietra tombale di questo programma, già gli ascolti sono bassi, se rischiano pure di far morire i concorrenti, l'anno prossimo non ci sarà un'altra edizione.

già quest'anno hanno abolito tante prove, tipo la centrifuga perchè troppo pericolosa.
onestamente non era mai successo e non è la prima volta di prove apnea, forse per le donne servirebbe una cuffia
i capelli si sono attaccati tipo tentacolo con la corrente

Reaction score
2,838
CLAMOROSO

MARIONE batte il leader imbattibile, è il terzo finalista!

@KILPIN_91
Sarei stato felice per tutti ma non contro Omar l'uomo simbolo il vero vincitore morale di questa edizione

Dovevano essere loro i finalisti con un terzo a caso

Spero solo non vinca il ragazzetto che non so chi sia o la Plevano che non mi a mai detto nulla pure 25 anni fa

Vincesse Mariolone almeno per far rosicare tutte le zecche :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Alto