Sono previsti bombardamenti a tappeto? 🤣
KILPIN_91 Member Registrato 31 Luglio 2017 Messaggi 21,024 Reaction score 13,289 Ieri alle 23:56 #131 Blu71 ha scritto: Sono previsti bombardamenti a tappeto? Clicca per allargare...
KILPIN_91 Member Registrato 31 Luglio 2017 Messaggi 21,024 Reaction score 13,289 Oggi alle 00:02 #132 Andris ha scritto: giarrusso è osceno, uno stecchino bianchiccio e peloso con lo slip pensare che una volta ci fossero belen o cristina buccino là... Clicca per allargare... Adesso c è la Fabiani con la faccia da joker
Andris ha scritto: giarrusso è osceno, uno stecchino bianchiccio e peloso con lo slip pensare che una volta ci fossero belen o cristina buccino là... Clicca per allargare... Adesso c è la Fabiani con la faccia da joker
Andris Senior Member Registrato 21 Febbraio 2019 Messaggi 41,157 Reaction score 14,426 Oggi alle 00:03 #133 mi sa che hanno di nuovo cannato il cast...mi ero illuso, per ora solo la figlia dei fiori cannata vs Adinolfi questa storia dei due gruppi molto male
mi sa che hanno di nuovo cannato il cast...mi ero illuso, per ora solo la figlia dei fiori cannata vs Adinolfi questa storia dei due gruppi molto male
KILPIN_91 Member Registrato 31 Luglio 2017 Messaggi 21,024 Reaction score 13,289 Oggi alle 00:16 #134 Andris ha scritto: mi sa che hanno di nuovo cannato il cast...mi ero illuso, per ora solo la figlia dei fiori cannata vs Adinolfi questa storia dei due gruppi molto male Clicca per allargare... Ogni anno fanno sta caxxata dei gruppi
Andris ha scritto: mi sa che hanno di nuovo cannato il cast...mi ero illuso, per ora solo la figlia dei fiori cannata vs Adinolfi questa storia dei due gruppi molto male Clicca per allargare... Ogni anno fanno sta caxxata dei gruppi
KILPIN_91 Member Registrato 31 Luglio 2017 Messaggi 21,024 Reaction score 13,289 Oggi alle 00:24 #135 Andris ha scritto: mi sa che hanno di nuovo cannato il cast...mi ero illuso, per ora solo la figlia dei fiori cannata vs Adinolfi questa storia dei due gruppi molto male Clicca per allargare... Adinolfi si è già fermato prevedo una sua eliminazione a breve.
Andris ha scritto: mi sa che hanno di nuovo cannato il cast...mi ero illuso, per ora solo la figlia dei fiori cannata vs Adinolfi questa storia dei due gruppi molto male Clicca per allargare... Adinolfi si è già fermato prevedo una sua eliminazione a breve.
Andris Senior Member Registrato 21 Febbraio 2019 Messaggi 41,157 Reaction score 14,426 Oggi alle 00:25 #136 KILPIN_91 ha scritto: Adinolfi si è già fermato prevedo una sua eliminazione a breve. Clicca per allargare... in che senso si è fermato?
KILPIN_91 ha scritto: Adinolfi si è già fermato prevedo una sua eliminazione a breve. Clicca per allargare... in che senso si è fermato?
KILPIN_91 Member Registrato 31 Luglio 2017 Messaggi 21,024 Reaction score 13,289 Oggi alle 00:27 #137 Andris ha scritto: in che senso si è fermato? Clicca per allargare... di fare il fenomeno...è sempre zitto in acqua
Andris ha scritto: in che senso si è fermato? Clicca per allargare... di fare il fenomeno...è sempre zitto in acqua