Ismael Bennacer

SanGigio

Junior Member
Reaction score
64
Contro il Napoli stava con Tonali e ha fatto benissimo, idem con l’Empoli.
Anche contro l'atletico all'andata dove ha fatto una partita clamorosa
Bennacer è forte, aveva avuto un calo di forma a fine 2021 ma quest'anno ci sta portando allo scudetto insieme a Maignan, Tomori, Kalulu e Theo

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Quando sta bene è un giocatore top, forse anche più importante di un Kessie.
Peccato per la discontinuità.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Sono il primo a dire che per me non è un giocatore eccezionale e che se dovessimo fare cassa lui dovrebbe essere il primo da sacrificare. Però ieri gran partita, bravo Bennacer

koti

Senior Member
Reaction score
312
Rendimento clamoroso dal post coppa d'Africa, stavo perdendo le speranze dopo mesi e mesi di prestazioni mediocri. Quando è così in forma fa la differenza.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Ieri sera gli ho visto fare una cosa che chiedo da tempo, imbucare dal limite dell'area, ha messo dentro nel finale una palla alla Modric per Saele. Perchè il piede per fare queste cose ce l'ha, quando è al limite dell'area deve aumentare il livello delle sue giocate se vuole fare il salto di qualità come calciatore.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Rendimento clamoroso dal post coppa d'Africa, stavo perdendo le speranze dopo mesi e mesi di prestazioni mediocri. Quando è così in forma fa la differenza.

Ha avuto diversi problemi fisici....ma sopratutto di testa....ora si sente di nuovo al centro del progetto, si sente forte, di testa sta bene e va su tutti i palloni convinto...la testa è tutto o quasi....guarda dall'altra parte Kessie....si impegna ed è innegabile...ma per quanto sai che andrai via, sei contestato....tutte queste cose non ti fanno rendere di testa al massimo...ed infatti il rendimento non è quello dominante dello scorso anno....

Reaction score
1,210
Grande vittoria dell'Algeria 1 a contro il Camerun sotto 30 gradi e 93% di livello di umidità di Douala. Un exploit visto che il Camerun non aveva perso in casa dal 1998.
Isma ha giocato 85 minuti con tanta grinta e tantissma corsa. Il ritorno si giocherà in Algeria il 29 Marzo. Un Isma generosissimo e ovunque sul campo.

Secondo me ( se tutto va bene sgrat sgrat) Isma non deve giocare contro il Bologna perché queste partite in Africa sono delle vere guerre cioé contrasti duri e falli ogni due 30 secondi.
Un Kessie che gioca amichevoli e un Tonali riposato contro il Bologna mi sembrano rappresentare la migliore opzione. Isma sarà troppo stanco , mi pare ovvio

Ultima modifica:

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Grande vittoria dell'Algeria 1 a contro il Camerun sotto 30 gradi e 93% di livello di umidità di Douala. Un exploit visto che il Camerun non aveva perso a cas dal 1998.
Isma ha giocato 85 minuti con tanta grinta e tantissma corsa. Il ritorno si giocherà in Algeria il 29 Marzo. Un Isma generosissimo e ovunque sul campo.

Secondo me ( se tutto va bene sgrat sgrat) Isma non deve giocare contro il Bologna perché queste partite in Africa sono delle vere guerre cioé contrasti duri e falli ogni due 30 secondi.
Un Kessie che gioca amichevoli e un Tonali riposato contro il Bologna mi sembrano rappresentare la migliore opzione. Isma sarà troppo stanco , mi pare ovvio
contro la turchia credo che mancini faccia turnover massiccio, quindi sandro giocherà titolare penso. :cautious:

ma tanto è una partita che non conta un fico secco, quindi penso che i ritmi saranno blandissimi e nessuno metterà la gamba nei contrasti per questa farsa inutile.

Reaction score
1,210
contro la turchia credo che mancini faccia turnover massiccio, quindi sandro giocherà titolare penso. :cautious:

ma tanto è una partita che non conta un fico secco, quindi penso che i ritmi saranno blandissimi e nessuno metterà la gamba nei contrasti per questa farsa inutile.
Ciao Now. Una partita senza senso del resto non capisco perché la fanno giocare. Ovviamente nella partita che non conta per nulla farà giocare il milanista che avrebbe potuto dare una grande mano contro la Macedonia del Nord. Speriamo bene cara;)

Alto