Ismael Bennacer

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Prosegue il percorso di crescita di forma. Oggi davvero tentacolare nel recuperare palloni e preciso nel girarli ai compagni. Abbiamo davvero bisogno che si esprima su questi livelli con continuità.

Reaction score
3,640
Spesso mi chiedo cosa ci vedono altri in lui che io non vedo. Anche oggi non mi é piaciuto per niente.
Nella scorsa stagione mi é sembrato veramente forte per gran parte della stagione, ma dal calo invernale del 2021 non riesco proprio piu a vedere un giocatore convincente.
Il talento ogni tanto si vede, ma fisicamente é limitato e nelle giocato troppe volte si limita al compitino.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,036
Spesso mi chiedo cosa ci vedono altri in lui che io non vedo. Anche oggi non mi é piaciuto per niente.
Nella scorsa stagione mi é sembrato veramente forte per gran parte della stagione, ma dal calo invernale del 2021 non riesco proprio piu a vedere un giocatore convincente.
Il talento ogni tanto si vede, ma fisicamente é limitato e nelle giocato troppe volte si limita al compitino.
Bah..servissero soldi per arrivare a qualcuno di importante lui e quel bidone belga sarebbero i primi che impacchetterei

Alto