Ciao grande numero 3

Vero hai ragione sulle loro origine . Ma da quello che so Faivre sogna di giocare per la Francia .
Adli non è stato convocato dal CT Belmadi ma se lo convoca il ragazzo accetta con piacere secondo me.
Hai anche ragione sul fatto che oggi tanti franco- algerini sono attrati dall'idea di giocare con" le volpe del deserto" visto il lavoro fatto e i traguardi raggiunti dal 2010 ad oggi.
Per quanto riguarda il Mondiale, le qualificazione africane sono un incubo cioé un gruppo di 4 squadre dove solo una puo quaificarsi per una finale andata ritorno con una delle 10 sopravissute. Al di là del calcio giocato, i problemi sono i terreni purtroppo osceni e l'arbitraggio casalingo. Ad esempio ieri Bensebaini ha preso una tremenda scivolata con salto a piedi uniti, roba degna di Ong Bak ma l'arbitro ammonisce il giocatore del Burkina Faso e il gioco si prosegue. La qualificazione non dipende solo della tua bravura ma anche da fattori esterni.
Nonostante utto l'Algeria è imbatutta da 29 partite.
Sull'unità del paese nonostante qualche problemi interni( corruzione allucinante e dirigenti di melma), il popolo è" unito anche perché è uno dei pochi paesi africani ad aver fatto una vera e propria guerra per ottenere la sua indipendenza quindi il sentimento di appartenenza si è rafforzato.
Spero caro numero 3 di aver risposto alle tue domande.
