Ismael Bennacer

Reaction score
287
ma cosa ha avuto...cavolo è tanto che è fuori...ed è preoccupante sti continui infortuni muscolari.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Qualcuno sa come sta? Quando torna?

Sta come sta Calha, io vado un po' controcorrente rispetto al tifoso medio che pensa che siamo solo sfigati cronici e penso che aver beccato 'ste positività di Calha e Theo abbia dato una grossa mano a Pioli e allo staff medico in generale perché era da un pezzo che volevano fermarli per via di acciacchi e colpi vari mai completamente assorbiti.
Ragionamento un po' contorto e "strano" ma guardando il calendario a parte l'Atalanta che verrà da noi dopo aver giocato una partita importantissima contro l'Udinese 3 giorni prima le altre sono tutte squadre materasso, inguardabili, di sicuro non avrebbero mai fermato alcun giocatore prima di derby e Roma, lì potete starne certi.
Vedremo se pagherà, con Isma ci siamo andati cauti ma questo perché i risultati sono arrivati comunque e abbiamo resistito, poteva andare molto peggio avendo avuto noi solo 3 giocatori, centrocampisti, per 2 posti.. adesso basta rischi, infatti è arrivato pure Mario.

Reaction score
35,011
Se è vivo che batta un colpo perchè non ho sue notizie dal 13 di dicembre!!!!!
13 di dicembre diosanto.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,563
Cosa significa "Fraccio" ?

Io ricordo che fosse una parola usata spesso qui dentro :fuma: era per indicare che il giocatore è una specie di "rottame" e che continuerà ad avere infortuni. Sensi è fraccio per dire..

Ok la parola non esiste..

Alto