Ismael Bennacer

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Buona partita dai.
Il gol sbagliato e una cosa grave ma il suo l'ha fatto.
Tanto dinamismo, tanta qualità e pure cattiveria. Inoltre si prende pure rischi e gioca a testa alta.
A me piace molto.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,968
non gli è parso nemmeno possibile un contropiede del genere al Milan, capisco l'errore.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,353
Ancora mi chiedo come ha fatto a non buttarla dentro. A parte che anche se non avessero intercettato il tiro quel pallone non sarebbe mai entrato per quanto era lento.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Ha uno stile molto rischioso, quindi a volte l'errore ci scappa, ma mi piace parecchio.

Reaction score
2,541
Oggi ha praticamente giocato da solo contro il centrocampo sampdoriano e i suoi compagni di reparto :facepalm:

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Avessimo una squadra ed un allenatore, potrebbe diventare un buonissimo giocatore. Sinceramente per un giovane venire da noi è la scelta peggiore

Reaction score
2,422
L’unico decente in mezzo. Fisicamente e tecnicamente. Quando alza la testa ci fosse qualche maledetto che lo premiasse con un sovrapposizione. È costretto sempre a giocare piatto.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,578
Ma quanti palloni ha smistato oggi?questo può diventare davvero un top,se solo avessimo una società seria ed un allenatore capace...

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Non solo smistatore, ma anche ottimo con le sue accellerazioni che bucano il pressing.
Oggi eccellente,ma non avevo dubbi su di lui, avevo visto fin da subito alcune skill che sono le stigmate del buon giocatore.
Ho avuto solo un momento di appannamento in quei due rigori regalati alla Fiorentina, ma non ho mai avuto ripensamenti sulle sue potenzialità.
Questo è un giocatore che non riusciremo a trattenere, secondo me, è di livello superiore già ora ma ha anche enormi margini di crescita.

Alto