Ismael Bennacer

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796
È un buon giocatore ma deve essere plasmato. Comunque sul primo gol l'errore madornale è di Pippoglu. Io credo che Bennacer debba giocare mezzala al posto di sto turco maledetto o di Kessie.

Sarà perchè ci mancano due mezzeali. Due VERE mezzeali. Da tempo immemore.

In oltre due anni e 400M spesi non abbiamo preso una santissima mezzala di qualità. Se ci ripenso c'è da diventare pazzi.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
Ha sbagliato la prima partita da quando è arrivato, ovvero dopo tre belle prestazioni, ci sta alla sua età. La stampa lo sta massacrando, noi dovremo supportarlo. Tra l'altro come scritto da molti a fianco aveva Calha che non aiuta di certo...

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,061
Buona partita, era palpabile la sua voglia di fare bene e dare il massimo

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Partita eccellente, inizio malvagio ma poi ha reagito da grande.
Nota positivissima del nostro centrocampo.
Secondo me vista la giovanissima età puo' solo crescere, si deve puntare forte su di lui.

Bmw

Junior Member
Reaction score
5
Qualcuno sa quante palle ha perso? Sembra che son pazzo io a dire che ha giocato malissimo.... con bakayoko sta partita era vinta .. ha perso più palle lui di tutti ne avrò contate una 15ina non copre mai la palla , usa un solo piede

Reaction score
2,605
buona partita in fondo.. sempre meglio di Biglia
ma abbiamo una squadra che dopo 60 minuti muore..
qnd dopo quell'ora nessuno si salva !

Reaction score
2,497
Qualcuno sa quante palle ha perso? Sembra che son pazzo io a dire che ha giocato malissimo.... con bakayoko sta partita era vinta .. ha perso più palle lui di tutti ne avrò contate una 15ina non copre mai la palla , usa un solo piede

Purtroppo concordo con te. Un disastro.

Infatti poco più sopra ho scritto partita da 4,5

Reaction score
1,210

Bakayoko quello del fuck off a Gattuso. Francamente ci sono dei tifosi milanisti che non capiscono. Uno che manda palesamente a quel paese una leggenda rossonera sarebbe il nostro grande rimpianto.

Per giocare ne Milan ci vuole un attegiamento da professionista. Non da rapper di banlieue...

Alto