Ismael Bennacer

Reaction score
2,533
Vado un po in controtendenza, non gli ho visto fare la partita atroce che molti sembrano aver visto. Non significa che ha giocato bene, ma che comunque ci ha messo impegno, non si può non considerare il lungo periodo di assenza, e un ritorno con doppia guida tecnica cambiata, visto che lui di fatto era fermo a Pioli. E' in ritardo di condizione, di affiatamento coi compagni e comunque ha offerto una prestazione migliore di gran parte delle partite giocate da Loftus Cheek da quando è al Milan.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Concordo che e un grosso limite.
Ma era in parte nascosto dal fatto che giocava più basso.
Praticamente per Bennacer vale quello che scrivi per Calhanoglu. Deve abbassarsi per potere essere "più tranquillo". Impostare senza la continua pressione delle mezzali del avversario.
Ieri Thuram Locatelli Koopmeiners e pure Mbangula non l'hanno lasciato respirare.
Ho sentito più volte alla telecronaca che Conceicao gli chiedeva di essere più alto, sulla stessa linea di Reijnders ma lui non ci arrivava mai. Era sempre più indietro. Perché? Per cercare tempo e spazio.
Mezzala così non lo può fare.
In un centrocampo a 3 deve giocare in mezzo.
Invece può fare il ruolo in un centrocampo a 2 nel 4231.
Pensavo giocasse così ieri sera
Un tentativo lo farei in questo modo s
Se non si perde l apporto di renders potrebbe essere la quadratura del cerchio

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691
Pensavo giocasse così ieri sera
Un tentativo lo farei in questo modo s
Se non si perde l apporto di renders potrebbe essere la quadratura del cerchio

No ieri 433 con i 3 di solito in linea anche se Fofana ovviamente si doveva abbassare.
Bennacer si abbassa pure la Conceicao non era d'accordo.
Ieri purtroppo Reijnders completamente inesistente.
Vediamo.

Reaction score
9,433
No ieri 433 con i 3 di solito in linea anche se Fofana ovviamente si doveva abbassare.
Bennacer si abbassa pure la Conceicao non era d'accordo.
Ieri purtroppo Reijnders completamente inesistente.
Vediamo.
Devi ripartire dalle cose che andavano bene e correggere tutto il resto

Jino

Senior Member
Reaction score
7,067
Appena tornato dall'ennesimo lungo infortunio, non mi sembra il caso di crocifiggerlo. Comunque il Milan Pippe Future potrebbero usarlo per questi casi, per fargli fare qualche partita per riprendere la forma... la squadra A non può rimetterci per il bene di un giocatore.

Per regolamento non è possibile.

Uno dell'under 23 può giocare in A, non è possibile il contrario.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,218
Io onestamente mi aspettavo che il primo gennaio sarebbe stato venduto dopo che hanno fatto di tutto per cederlo a fine agosto, non so con che spirito giochi le partite dopo che è stato trattato come uno scarto, anche agli occhi dei compagni.
E invece gioca titolare contro la Juve.
Boh.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,789
Bollito.

Vai tranquillo in Coppa d'Affrega, vai. Sai che differenza, anche questo ha preso il vairus della mediocrità ormai.

Alto