Ismael Bennacer

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Tonali ha 20 anni al secondo anno di A e il primo in una big.
Diamogli tempo che le qualità ci sono

Il problema è questo, io non vedo qualità. Non c'entra nulla l'età. Detto questo il mio discorso è molto semplice, avessimo vagonate di soldi non avrei nulla da obiettare, ma tu spenderesti 25 mln oltre già i 10 mln versati, per riscattarlo? Piuttosto li investirei per altro

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Se noti stanno facendo la stessa cosa con Tomori. Che per l'amor di Dio, mi sta esaltando anche a me e rispetto a Romanogli è Gesù cristo. Però forse bisognerebbe andare un po' più calmi con i giudizi. Capita la stessa cosa anche dopo una sconfitta.... Si passa dai funerali alle feste in base ai risultati.

Se parli di me sei completamente confuso. Sempre detto che non mi piaceva tonali, addirittura prima che lo prendessimo.

Reaction score
12,189
Isma, quanto ci è mancato.

Su Tonali, calmi ragazzi, calmi.

Alla sue età forse Iniesta era già un centrocampista forte, forse.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,203
Isma, quanto ci è mancato.

Su Tonali, calmi ragazzi, calmi.

Alla sue età forse Iniesta era già un centrocampista forte, forse.

Il problema di Tonali quest'anno è che non è ancora mai riuscito a giocare ai tempi e ai ritmi del Milan di Pioli. Ci riuscirà? Chi lo sa, ma se non ce la dovesse fare scalderà la panchina a lungo.

Reaction score
1,210
Sta giocando l'Algeria ( già qualficata) in Zambia pero Bennacer è rimasto in Algeria con i vari Mahrez, Bensebaini,Benrahma, Mandi.. . Giocherà come previsto una sola partita lunedi prossimo contro il Botswana a casa.
Buona notizia quindi per il Milan niente 5700km e qualche 11 ore di volo per Isma. Si gioca ad Algeri lunedi sera e poi si torna tranquillamente a Milano in 2 ore.

Reaction score
2,469
Sta giocando l'Algeria ( già qualficata) in Zambia pero Bennacer è rimasto in Algeria con i vari Mahrez, Bensebaini,Benrahma, Mandi.. . Giocherà come previsto una sola partita lunedi prossimo contro il Botswana a casa.
Buona notizia quindi per il Milan niente 5700km e qualche 11 ore di volo per Isma. Si gioca ad Algeri lunedi sera e poi si torna tranquillamente a Milano in 2 ore.

Bene

Reaction score
1,718

Certo, amico mio, che la Coppa d’Africa è qualcosa di assolutamente impegnativo dal punto di vista fisico, dato l’atletismo delle compagini africane e date le immense distanze che si devono compiere: c’è infinitamente meno distanza, anche a livello culturale, fra Algeri e Roma che fra Algeri e Lusaka.

Reaction score
1,210

Ciao Andreas menomale frate. Sto guardando la partita e come spesso in Africa volano dei calci assurdi. Un calcio duro con dei contrasti durissimi. Quanto vorrei vedere Dybalina o il simulatore professionale Chiesa. Mamma che goduria sarebbe!

Patson Daca è un giocatore molto interessante cioé quando prende la profondità è una bomba.

Reaction score
1,210
Certo, amico mio, che la Coppa d’Africa è qualcosa di assolutamente impegnativo dal punto di vista fisico, dato l’atletismo delle compagini africane e date le immense distanze che si devono compiere: c’è infinitamente meno distanza, anche a livello culturale, fra Algeri e Roma che fra Algeri e Lusaka.

Grandissimo Thai come stai amico mio! Sempre un piacere leggere i tuoi commenti. Come spesso hai ragionissima.
E non parlo nemmeno del terreno orrendo e molto pericoloso purtroppo.
L'osservazione sui kilometri da percorrere è assolutamente giusta. L'ultima partia si è giocata a Harare in Zimbawe con 13- 14 ore di viaggio tra il volo e le corrsipondenze.

Reaction score
1,174

Molto probabilmente tornerà martedi sera/mercoledi mattina.. la società darà il martedì di libertà magari per vedere i parenti, intanto le nazionali cono anche martedi

Alto