Isco vicino al Betis Siviglia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,091
Reaction score
29,209
Come riportato da AS, Isco lascerà il Real Madrid a parametro zero. Accostato al Milan e ad altri club, lo spagnolo è vicino a firmare per il Betis Siviglia.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,923
Reaction score
3,152
Un giocatore ultra finito che deve stare il piu lontano possibile da Milanello
 

Manchester2003!!

Junior Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
928
Reaction score
150
Altro che ha buttato la carriera per la gabbia d'oro.
La carriera non credo l'abbia buttata....il suo palmares lo ha messo da parte come anche svariati milioni di euro.Per quanto riguarda riguarda un possibile approdo a Milanello con l'avvento dei nuovi fondo, è ovvio che ci vada stretto!!L'anno scorso se fosse arrivato tutti avrebbero esultato mani basse...Cmq vada pure a Siviglia adesso😅
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,487
Reaction score
26,312
La carriera non credo l'abbia buttata....il suo palmares lo ha messo da parte come anche svariati milioni di euro.Per quanto riguarda riguarda un possibile approdo a Milanello con l'avvento dei nuovi fondo, è ovvio che ci vada stretto!!L'anno scorso se fosse arrivato tutti avrebbero esultato mani basse...Cmq vada pure a Siviglia adesso😅
È stato il mio giocatore preferito ma ormai nemmeno io lo vorrei più.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,296
Reaction score
538
Altro che ha buttato la carriera per la gabbia d'oro.
Mah, se ha raccolto meno del suo potenziale è più perché non ha fatto vita d'atleta o comunque non ha potuto permetterselo a differenza di altri. Il miglior Isco al Real poteva giocare da titolare togliendosi soddisfazioni, non si é perso per ma a prescindere dal Real. Poi certo cambiando aria forse qualcosa poteva andare diversamente ma se tu per primo non ci tieni a scendere in campo non hai interesse a metterti in gioco
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Come riportato da AS, Isco lascerà il Real Madrid a parametro zero. Accostato al Milan e ad altri club, lo spagnolo è vicino a firmare per il Betis Siviglia.
Giocatore che a conti fatti ha brillato 2-3 annate senza mai essere il farò del real e nemmeno della nazionale..
Forse fin troppo pompato per i suoi reali meriti ha anche mostrato scarsa propensione al sacrificio..
Per fortuna non ci siamo portati in casa sto ex giocatore
 
Alto
head>