Isco: nuovi contatti. Sabitzer l'alternativa

Reaction score
1,174
Admin;2376561 ha scritto:
Mediaset: continuano i contatti tra Real e Milan per Isco. C'è la maglia numero 10 da riassegnare. Bastano una ventina di 20. Deve decidere lui se dimezzarsi o ritoccare al ribasso l'ingaggio da 8 mln. Sabitzer l'alternativa. Anche con Sabitzer contatti concreti

come fanno ad essere alternativi se sono due giocatori completamente differenti? sabitzer è più un cc, aiuta in difesa e pecca di tecnica, isco il contrario.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
MrPeppez;2376571 ha scritto:
Sabitzer è il giocatore perfetto per noi per tutto, collocazione tattica vista la sua duttilità, prezzo, età.....

Sono d'accordo, e qui ho letto diverse considerazioni negative sul ragazzo. Non capisco cosa si vuole se si arriva a criticare lui, che gioca a buoni livelli da anni e costa solo 17M.

Isco non si rilancerà: se a 27 anni ti lasci andare(quando dovresti dare il massimo, invece, nel picco della carriera) vuol dire che col calcio hai chiuso, quantomeno ai livelli che ti competevano.
L'Isco di 4/5 anni fa se lo sogna l'attuale Serie A. Poi, per carità, nessuno discute la classe, ma noi abbiamo bisogno anche di giocatori affamati, non solo di piedi educati.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Isco: meglio rischiare con uno che mastica calcio nella speranza di rilancio che non nel leang di turno
Sabitzer, ottimo profilo
CONCLUSIONI: imho non arriveranno nessuno dei 2...

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,107
Admin;2376561 ha scritto:
Mediaset: continuano i contatti tra Real e Milan per Isco. C'è la maglia numero 10 da riassegnare. Bastano una ventina di 20. Deve decidere lui se dimezzarsi o ritoccare al ribasso l'ingaggio da 8 mln. Sabitzer l'alternativa. Anche con Sabitzer contatti concreti

Qualcuno potrebbe descrivermi le caratteristiche di Sabitzer? Lo conosco poco, l'ho visto solo contro di noi agli europei e non mi ha impressionato

Alto