Isco: Milan pronto a chiudere a gennaio 2021.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,040
Bomba dalla Spagna, da Don Balon. Secondo quanto riportato dal portale, il Milan sarebbe sempre più vicino all'acquisto di Isco a gennaio in cambio di 20 mln di euro. Sullo spagnolo ci sono anche Arsenal ed Everton, ma il futuro di Isco sembra essere a Milano.

Il Real quest'anno non l'ho visto a parte la loro vittoria contro l'Inter.
Quindi io un opinione su quello che sto per scrivere non è l'ho, riporto soltanto quanto scritto da un utente che diceva che Isco non faceva vita da professionista e aveva ingrassato parecchio...
Se qualcuno ne sa qualcosa...

Reaction score
1,679
Ma davvero si preferisce un giovane che gioca nel campionato austriaco piuttosto che Isco del Real Madrid? Mah...

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76
Isco statico, dove?
Magari, non è adatto al campionato per il fisico, ma corre su è giù per il campo, tant’è che ha conquistato la fama da Ala al Malaga, ci giocammo anche contro, ai tempi in cui El Shaarawi era il gemello più forte di Neymar e ci fece vedere i sorci verdi

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Leggendo le sue statistiche, da 3 anni non gioca 2 partite consecutive senza essere sostituito o da titolare.
Direi che possiamo serenamente passare, è un giocatore finito molto probabilmente.
3 anni santiddio.
Forse noi abbiamo ancora il ricordo ma realmente son 3 anni che non si vede.
Da ottobre novembre 2017 ha totalizzato al bellezza di 72 partite in liga terminandone 6.

malos

Senior Member
Reaction score
4,293
Non è un giocatore da Maldini. Poco professionale.

Reaction score
12,379
Bomba dalla Spagna, da Don Balon. Secondo quanto riportato dal portale, il Milan sarebbe sempre più vicino all'acquisto di Isco a gennaio in cambio di 20 mln di euro. Sullo spagnolo ci sono anche Arsenal ed Everton, ma il futuro di Isco sembra essere a Milano.

Si, lallero!
Dovesse essere vero, boh, non so...
Mi prendo una sbronza di quelle che non si scordano.
Ma tranquilli, è la solita fuffa spagnola!

Reaction score
2,748

Tecnicamente indiscutibile, ma saprebbe inserirsi e mettersi a disposizione del gruppo? Saprebbe sacrificarsi per la squadra? Saprebbe entrare anima, mente e corpo nel progetto tecnico? Io ho i miei dubbi.

Concordo con chi preferirebbe giocatori più affamati e moderni: Szoboszlai è il "modello" ideale.

Alto