Isco: like social a Theo, Diaz e co

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,948
Isco, accostato al Milan, ha gradito con un like e con un commento “Che tridente” la foto che ritrae insieme Diaz, Castillejo e Theo

Reaction score
136
Ormai non credo più a queste cose, abbiamo già esperienza di "gesti social"...

Ultima modifica di un moderatore:

cuoredidrago

Junior Member
Reaction score
210
Isco, accostato al Milan, ha gradito con un like e con un commento “Che tridente” la foto che ritrae insieme Diaz, Castillejo e Theo
Ne parlavano alcuni già ieri, attribuendo una certa potenziale importanza al fatto. Come sottolineato dal "collega" sopra di me, dopo i casi Modric e non solo, meglio lasciar perdere gli "indizi" social. Piuttosto, sarebbe imperdonabile lasciarlo ai non colorati, qualora fossero veri i rumors, per la solita politica attendistica nella speranza di limare al massimo l'esborso....

Reaction score
4,041
Comunque ha uno stipendio non proprio altissimo, pensavo prendesse di più al real madrid, sinceramente.
Prende 6 milioni, inizio a considerarlo quasi fattibile. Ovviamente il punto è deve svincolarsi gratis dal Real, e poi firmare ad esempio un triennale da noi da 12 complessivi (4 all'anno), spalmando su 3 anni le attuali retribuzioni di 2.

Se il real lo svincola, penso ci siano ottime possibilità. Se chiedono 20 milioni ovviamente no. Ma essendo fuori progetto potrebbero accontentarsi di togliersi i 6 netti dal payroll (un pò come faremo noi con caldara).

Certo, il rischio che sia un ex giocatore c'è. Ma per un triennale a 4 netti l'anno, arrivando gratis, è un rischio che si può correre.

Ho letto anche di un possibile scambio isso-bonucci, e visto il rapporto tra leo e allegri non penso sia solo fantacalcio.

Ultima modifica:
Reaction score
2,605
Comunque ha uno stipendio non proprio altissimo, pensavo prendesse di più al real madrid, sinceramente.
Prende 6 milioni, inizio a considerarlo quasi fattibile. Ovviamente il punto è deve svincolarsi gratis dal Real, e poi firmare ad esempio un triennale da noi da 12 complessivi (4 all'anno), spalmando su 3 anni le attuali retribuzioni di 2.

Se il real lo svincola, penso ci siano ottime possibilità. Se chiedono 20 milioni ovviamente no. Ma essendo fuori progetto potrebbero accontentarsi di togliersi i 6 netti dal payroll (un pò come faremo noi con caldara).

Certo, il rischio che sia un ex giocatore c'è. Ma per un triennale a 4 netti l'anno, arrivando gratis, è un rischio che si può correre.

Ho letto anche di un possibile scambio isso-bonucci, e visto il rapporto tra leo e allegri non penso sia solo fantacalcio.
Da Ramos a Bonucci
e niente.. salterebbe x le proteste dei tifosi del Real

Jino

Senior Member
Reaction score
7,047
Fuori da ogni logica economica rossonera.

Arriva solamente con un grosso sacrificio di Real, Milan e ragazzo...cosa molto improbabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto