Isco a prezzo di saldo. Via per 15 mln.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,398
Secondo quanto riportato da Diariogol, il Real Madrid vuole sbarazzarsi di Isco. Non c'è più spazio nell'undici di Ancelotti, anche perchè la concorrenza è tanta. Lo spagnolo può andare via a prezzo di saldo: 15 mln. Interessa a Milan e Juve. Ma lo stipendio è troppo elevato: 7 mln a stagione.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,472
giocatore che se vuole avere mercato deve liberarsi a zero.

imho

Reaction score
860
Ma per carità, che vada a prendere in giro un'altra società.
Il 10 della Spagna e del Real che 3 anni dopo non ha mercato e non lo vuole nessuno, con uno stipendio si alto ma assolutamente non impossibile e addirittura normale per un club di Premier, significa solo una cosa per me, che é merce danneggiata.

Reaction score
581
Io lo prenderei a occhi chiusi
Prova a fare questa cosa che ti Rubera pochi secondi, cerca Isco skills, guarda il video del 2016-17 dove è un giocatore sontuoso e poi guarda il 2020.....3.20 minuti di nulla, dove si vede lui che stoppa goffamente la palla e non fa niente altro. Gioca da fermo e pure male

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Ma per carità, che vada a prendere in giro un'altra società.
Il 10 della Spagna e del Real che 3 anni dopo non ha mercato e non lo vuole nessuno, con uno stipendio si alto ma assolutamente non impossibile e addirittura normale per un club di Premier, significa solo una cosa per me, che é merce danneggiata.
Questo tra l’altro segna anche meno di Chalhanoglu, 34 gol in 8 anni al Real.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,937
Secondo quanto riportato da Diariogol, il Real Madrid vuole sbarazzarsi di Isco. Non c'è più spazio nell'undici di Ancelotti, anche perchè la concorrenza è tanta. Lo spagnolo può andare via a prezzo di saldo: 15 mln. Interessa a Milan e Juve. Ma lo stipendio è troppo elevato: 7 mln a stagione.
Lo so che mi attirerò le ire di molti.. io contro di noi l'ho visto molto scarico.
Non mi ha assolutamente fatto un bel effetto, poi arrivasse ovviamente lo tiferei senza se e senza ma.

Reaction score
2,719
Per giocare nel nostro 4-2-3-1, c'è bisogno di gocatore sottopunta che abbia gamba, perché in fase di non possesso deve diventare un centrocampista aggiunto.
E' un po' che non vedo giocare Isco, eccetto la partita amichevole contro di noi, e devo dire che in quella circostanza non mi ha affatto impressionato.

Alto