Iraq-Norvegia.17 giugno ore 00.00, Argentina-Algeria ore 03 & Austria-Giordania.Dove vederla

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,510
Altro giro ad altre partite con orari impossibili. La Novergia torna a giocarsi un mondiale dopo quello del 1998 e potrebbe essere una sorpresa in questo mondiale visto il girone completamente dominato. La gara contro l'Iraq alle mezzanotte tra maredì e mercoledì in diretta su Dazn.

La seconda partita è quella dei campioni in carica dell'Argentina contro l'Algeria alle ore 3 del mattino o notte come volete di mercoledì 17 giugno. In diretta su Dazn

Alle 06 del mattino invece l'Austria contro la Giordania.
`
`

Reaction score
539
Impossibile seguirle ma ho visto gli highlights e ho visto Messi assolutamente straordinario, quasi più libero mentalmente, ha fatto tre gol. E in più è diventato il marcatore più forte dei mondiali.È davvero il re del calcio mondiale di tutti i tempi

bmb

Senior Member
Reaction score
10,742
L'Iraq ha avuto più occasioni di segnare stanotte che l'Italia in 2 confronti contro la Norvegia.

Reaction score
7,241
Messi infinito.

Mondiali però brutti fino ad ora, troppe troppe squadre scarse. Le partite dei gironi, secondo me, non hanno senso.

Bisognerà aspettare le fasi ad eliminazione diretta per vedere qualcosa di decente.

Franco

Well-known member
Reaction score
4,144
Io Maradona l'ho visto e Messi è più forte. E anche di abbastanza.

Reaction score
1,756
Messi infinito.

Mondiali però brutti fino ad ora, troppe troppe squadre scarse. Le partite dei gironi, secondo me, non hanno senso.

Bisognerà aspettare le fasi ad eliminazione diretta per vedere qualcosa di decente.
Già nei mondiali a 32 si vedeva roba abbastanza discutibile, ma così la fase a gironi è veramente un teatro degli orrori. Il bello è che le vogliono aumentare ancora.

Snake

Senior Member
Reaction score
675
Tripletta in un mondiale a 39 anni con 2 gol da fuori area, contro una squadra nemmeno così scarsa, però meglio Maradona perché palleggiava con le arance