Iraola Milan: venerdì o sabato la risposta. Le alternative.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,864
Sicuro che gli avranno proposto un contratto legato al quarto posto, con tipo la possibilità di rescissione unilaterale.
Si sa come ragionano.
Ma allo stesso tempo mi sembrano ovvie le ragioni per cui Iraola (o chiunque altro al suo posto) preferisca un progetto serio di una società di Premier rispetto a questo Circo Milan.

Ora come ora solo un cialtrone bollito stile Allegri oppure uno scarto fuori dal giro potrebbe accettare di allenare il Circo Milan, le ragioni noi milanisti le dovremmo capire benissimo.

Riguardo il resto che hai scritto, ci sta come ragionamento. In parole povere, Cardinale è solo un buffone presuntuoso. Non sa letteralmente da che parte rifarsi per venirne a capo. Io questa ennesima epurazione la vedo come mossa della disperazione, una tabula rasa fine a se stessa perchè, almeno da quello che si vede all'orizzonte, non ha idea su come ricostruire il Milan da capo, dal momento che si sta affidando a Rovesciata Ibra e Maionese Calvelli!!!

Ad essere sincero, temo che la qualificazione alla CL la mancheremo per molti molti anni ancora, come è stato nella Banter Era, quando stagione dopo stagione siamo diventati un club da metà classifica. Eppure quella fu anche una gestione che aveva continuità di proprietà e persone, a dire il vero, e per me questo è anche il problema dell'attuale: anno dopo anno vediamo sempre la stessa superficialità, incapacità, impreparazione, improvvisazione, sempre il solito Circo. Ne vediamo fin troppa di continuità da tre anni a questa parte.
Non sono così sicuro che dopo quello che è successo ancora puntino alla coppa dalle grandi orecchie. Credo che l'ultimo tentativo sia stato fatto con l'instant team e Allegri + Tare.

Sembra una contraddizione, visto quanto sono venali, ma in realtà forse Cardinale ha deciso di passare al progetto "Como", del resto lo ha detto lui stesso, nel senso di società con payroll rosa ancora più basso e costi ancora più contenuti in modo da reggere l'urto dei mancati ricavi da Champions. Come insegna proprio la prima banter era, ritornare in Champions può rivelarsi operazione molto costosa e Cardinale non darà mai l'ok all'emissione di un bond da 300 milioni di euro sulla Borsa di Vienna per finanziare il mercato come fecero i cinesi. Tanto deve solo stringere i denti per 4/5 anni e forse ci sarà finalmente lo stadio e allora potrà abbandonare questo progetto una volta per tutte.
`
`

J&B

Well-known member
Reaction score
973
Di tutti i nomi che stanno girando, secondo me il più adatto a noi è Xavi.
E' implicito che comunque occorrerebbero giocatori da lui richiesti per poter lavorare, altrimenti sarebbe tutto inutile.

Reaction score
3,988
Già stasera si saprà tutto secondo me, dipenderà dal risultato della finale di Conference.
Se il crystal palace vince la conference e quindi va in EL Iraola si accaserà lì. Mi sembra chiaro.
Ehh..giusta osservazione

mi chiedo una cosa pero'..ma se il palace é a un passo da un trofeo perchei il loro mister va via

Reaction score
46,755
E' come un film dell'orrore. Io non saprei giudicare un allenatore in nessun modo, se non dopo a conti fatti, come Allegri. Ma questi nomi mi fanno venire i brividi, oltretutto questo ha una somiglianza fisica a Fonseca impressionante in queste foto.

Veramente comincio a pensare che robe come Italiano o Palladino diventano Guardiola a confronto con queste alternative.

In ogni caso, chiunque venga, se 30/35 sono il budget, l'obiettivo rimane quello della qualificazione, non è che si puo sognare (non che me lo aspettassi orami).
Non c'è una società calcisticamente forte per reggere una scelta forte.

Anche farioli è bravo.
Ma dove ?
Con chi ?

Abbiamo un proprietario ignorante e arrogante per ora e niente altro.

Basti solo dire che ha lasciato il Milan per 3 anni nelle mani di incapaci, invidiosi ,maligni.
E scaroni è ancora al suo posto ma è negato e colpevole come tutti.

3 anni eh, non un giorno.

evideon

Junior Member
Reaction score
2,114
Non lo sapremo mai ma forse è proprio questo il punto. I nostri avranno chiesto di inserire una clausola alla Fonseca, con rescissione unilaterale entro la fine dell'anno, e lui giustamente gli avrà riso in faccia. Non lo escluderei.
Non credo alla clausola alla Fonseca. Quelle erano fantastiche estrose di Furlani.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,476
Ormai siamo al punto che c'è possibilità di scelta tra Milan e Crystal Palace
Tanto ad ottobre massimo novembre sarà già libero

Xavi mi sa tanto di de boer quando lo prese l'inter

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,712
Ho visto qualcosa del Bournemouth. Giocano con grande corsa e continui passaggi di prima.

Mi sa che rifiuta al 100%. Godrei ovviamente.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
4,237
Va preso un allenatore italiano, anche dalla B se necessario.

Poi vanno presi 3-4 macellai fisici a centrocampo e discreti sul gioco aereo, specie in area di rigore, e siamo apposto per il prossimo campionato (italiano).

Reaction score
7,968
Mediaset conferma tutte le news che abbiamo riportato in precedenza: Iraola si è preso del tempo per decidere sulla proposta del Milan. Come già riferito, sul tecnico c'è anche il Palace. Una decisione arriverà tra venerdì e sabato.

Le alternative rossonere: Xavi in pole. Alle sue spalle, Glasner, Thiago Motta e Van Bommel.

News precedenti

Calciomercato.com: Milan e Iraola sono d’accordo su ingaggio e durata del contratto. Nelle prossime ore nuovi contatti perché il tecnico basco vuole capirne di più sul progetto, la campagna di rafforzamento e il budget che sarà molto limitato considerando il quinto posto finale ( circa 30/35)

Sky: Iraola sta riflettendo sull'offerta del Milan.

e363fe146e464c21de64bdeecea9f697.jpg

La risposta sarà una pernacchia, chi glielo fa fare di buttarsi in quel pantano di melma. E poi dopo aver parlato con quel decerebrato arrogante? Ma dai.....