Ipotesi sul NON-mercato di agosto.

krull

New member
Reaction score
28
ok ora ricordo,era una notizia lanciata dal Giornale, ma nessuno l'ha riportata. Ergo fuffa.
Lasciate perdere.

La notizia l'ho ritrovata su Tuttosport ed è stata ripresa anche da diversi siti e da Libero. Per quello le si dava credito. Evidentemente era infondata :)

Aron

Senior Member
Reaction score
507
ok ora ricordo,era una notizia lanciata dal Giornale, ma nessuno l'ha riportata. Ergo fuffa.
Lasciate perdere.

Confermo che la notizia era valida (di più non posso dire).
Il motivo tecnico dell'immobilismo sul mercato è il mancato arrivo di questo bond, mentre il motivo del ritardo di questo bond lo sa solo Fassone.

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
Il motivo tecnico dell'immobilismo sul mercato è il mancato arrivo di questo bond, mentre il motivo del ritardo di questo bond lo sa solo Fassone.

Ma è un ritardo o un annullamento? Nel caso fosse un ritardo, con il CDA di lunedì e l'arrivo del bond, potremmo fare gli acquisti necessari.

Aron

Senior Member
Reaction score
507
Ma è un ritardo o un annullamento? Nel caso fosse un ritardo, con il CDA di lunedì e l'arrivo del bond, potremmo fare gli acquisti necessari.

Non trapela nulla a tal riguardo.
Però da Mirabelli mi aspetto che al piano A con i soldi metta in atto un piano B accettabile coi mezzi a disposizione.

Hai 35 milioni per Keita e qualcos'altro per il prestito oneroso di Renato Sanches. Unendoli hai abbastanza soldi per prendere un altro al livello di Keita se non meglio, vedi Draxler.

C

Crox93

Guest

Dici possa arrivare entro il 31? Mi pare impossibile a sto punto

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
Ma dal punto di vista economico, attualmente, questi 35 milioni ci sono davvero?

Alto