Ipotesi sul NON-mercato di agosto.

aiutatemi

Bannato
Reaction score
0
si invece, dopo le critiche ricevute da pallotta e altri intenditori di finanza (questo tra fine luglio e inizio agosto), parlando dell'emissione di un altro bond da 50 mln, fatti mesi e mesi prima. Come detto, tutto è fatto con programmazione che si ottiene anticipando i fatti con diversi mesi d'anticipo

aiutatemi

Bannato
Reaction score
0
comunque spero sempre in un top, mi andrebbe benissimo anche dolberg o emre mor. Per gente come aube, belo e altri, non vale la pena di spendere tutti quei soldi per il cartellino, mentre per di maria, aguero e cavani è troppo l'ingaggio...Fossero top player di prima fascia glieli darebbero 17-20 mln, ma non essendo ronaldo preferiscono aspettare. Comunque la butto li, per me arriva qualcuno e ci spero davvero tantissimo. Secondo voi? Il fatto che ci sia qui il presidentissimo mi fa sperare bene

Reaction score
24
comunque spero sempre in un top, mi andrebbe benissimo anche dolberg o emre mor. Per gente come aube, belo e altri, non vale la pena di spendere tutti quei soldi per il cartellino, mentre per di maria, aguero e cavani è troppo l'ingaggio...Fossero top player di prima fascia glieli darebbero 17-20 mln, ma non essendo ronaldo preferiscono aspettare. Comunque la butto li, per me arriva qualcuno e ci spero davvero tantissimo. Secondo voi? Il fatto che ci sia qui il presidentissimo mi fa sperare bene

Sinceramente anche a me non dispiacerebbe un Dolberg.. ma può fare l'esterno?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
si invece, dopo le critiche ricevute da pallotta e altri intenditori di finanza (questo tra fine luglio e inizio agosto), parlando dell'emissione di un altro bond da 50 mln, fatti mesi e mesi prima. Come detto, tutto è fatto con programmazione che si ottiene anticipando i fatti con diversi mesi d'anticipo

stai dicendo boiate. Credimi. Il bond per il mercato è unico ed è di 55 mln. L'altro è servito per i debiti.

Aron

Senior Member
Reaction score
507
ma di che parli? fassone non ha mai parlato di un secondo bond.

Stanno aspettando questo bond, garantito al 100% (quando parlavano di extrabudget si riferivano a questo bond). Per ragioni che non sappiamo non è ancora arrivato, ma Fassone queste ragioni le sa.

aiutatemi

Bannato
Reaction score
0
Ecco proprio quello [MENTION=1382]Aron[/MENTION], per me si utilizzerà solo nel caso di occasioni piu' uniche che rare...Vedendo gli ingaggi dei vari cavani, aguero ecc... Giustamente il milan vuole dare il giusto prezzo del cartellino e stipendio...Eccezione per top di prima fascia

Alto