Ipotesi sul NON-mercato di agosto.

W

Wildbone

Guest
Per me perché il fantomatico nuovo investitore di cui si parla per il dopo ferragosto si è defilato, per le nuove restrizioni cinesi o per altri motivi che non potremo mai sapere. Non vedo altre soluzioni, altrimenti non avrebbe avuto senso spendere 40 +20+25+30 per la difesa e 40+25 per l'attacco.

Mah. In difesa ci sono 4 slot da occupare, è normale effettuare molti acquisti. In attacco -nel 4-3-3- solo 1 come punta centrale. Ci manca solo l'ala sinistra. Parliamo quindi di circa 30 milioni, che dilazionati sono molti di meno sul bilancio di quest'anno. Poi, certo, i soldi potrebbero essere finiti e si cerca di ricavare dagli esuberi. Niang, in effetti, è diventato un nostro scarto solamente da 1 mesetto. Prima Montella lo voleva usare. Quindi le ipotesi sono 2: o il giocatore ha chiesto la cessione e la dirigenza ha detto "va beh, è un paracarro. Vendiamolo!" oppure è stato sacrificato (ci può portare almeno 15 milioni) per finanziare un nuovo acquisto.

Sicuramente c'è qualcosa sotto.. la società credo e SPERO se ne sia resa conto che ci serve la mezzala e l'esterno.. e mi sembra molto dubbioso il fatto che a 5 giorni dalla fine del mercato manchino 2 giocatori così fondamentali

La società SA perfettamente quali sono i ruoli scoperti e tutto il resto, così come Montella, che ha partecipato attivamente al mercato al fianco di Mirabelli. Quella del "non si accorgono delle lacune" è proprio un'ipotesi che mi sento di escludere al 200%. C'è un mercato oculatissimo come riprova. Il non agire dipende da altro.

Per come la vedo io i casi sono due. O stanno lavorando veramente molto sottotraccia per dei nomi mai usciti che si chiuderanno negli ultimissimi giorni, o dalla Cina i rubinetti sono stati chiusi. Non vedo altro sinceramente.

A me sta cosa dei rubinetti cinesi non sembra credibile. Perché si tratta di spendere (per l'ala e per la mezzala) qualcosa come 20 milioni quest'anno (il resto si spalma nei prossimi anni). Sono briciole.

Reaction score
4,127
[MENTION=2887]Wildbone[/MENTION] però sul mercato di esterni validi non c'è niente, pure la roma sta faticando a trovare un esterno destro

sballotello

New member
Reaction score
19
il fatto che non sia arrivato nessuno nel mese di agosto non vuol dire che siano stati fermi. molto probabilmente abbiamo provato a prendere un big davanti e non ci siamo riusciti e a quel punto abbiamo preso kalinic.

Reaction score
24
A me sta cosa dei rubinetti cinesi non sembra credibile. Perché si tratta di spendere (per l'ala e per la mezzala) qualcosa come 20 milioni quest'anno (il resto si spalma nei prossimi anni). Sono briciole.

Ma infatti sembra molto strano anche a me.. Per questo sono preoccupato. Come se adesso il nostro budget fosse di botto 0. Altrimenti non avrebbe senso il "Se non esce nessuno non entra nessuno"..

W

Wildbone

Guest
il fatto che non sia arrivato nessuno nel mese di agosto non vuol dire che siano stati fermi. molto probabilmente abbiamo provato a prendere un big davanti e non ci siamo riusciti e a quel punto abbiamo preso kalinic.

La roba del big in avanti la davo per scontata. Aubameyang è saltato, così come Belotti, Morata e tutti gli altri. Ma è una cosa che parte da luglio, non da agosto. Io, con questo post, cerco solo di capire del perchè non si stiano coprendo le ultime, importanti lacune della rosa. In serenità, ovviamente. Senza accuse o critiche. ;)

Reaction score
859
C'è una fare pre e una post 19 luglio, data delle dichiarazioni alla Cctv sul riciclaggio di denaro di Suning e altri.
Nel pre 19 c'erano 2 società, una comprava a raffica e l'altra bloccata dal Fpf fino al 1 luglio prometteva e trattava top player.
Nel post 19 luglio cambia il vento per entrambe, si cercano occasioni e prestiti.
Saranno coincidenze, per me è successo qualcosa

sballotello

New member
Reaction score
19
La roba del big in avanti la davo per scontata. Aubameyang è saltato, così come Belotti, Morata e tutti gli altri. Ma è una cosa che parte da luglio, non da agosto. Io, con questo post, cerco solo di capire del perchè non si stiano coprendo le ultime, importanti lacune della rosa. In serenità, ovviamente. Senza accuse o critiche. ;)

per le ultime lacune della rosa, ho sempre pensato che si sarebbe aspettato gli ultimi giorni per le occasioni last minute,chiaramente non potevamo continuare a spendere 20 mln a calciatore

Alto