Ipotesi riciclaggio nell'acquisto dell'Inter, i dettagli.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
15,182
Reaction score
6,799
Fosse uscita una roba simile sul Milan si sarebbe letta la cosa su ogni testata giornalistica
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
La TV di stato cinese ha dedicato un ampio servizio sull'acquisto da parte del Suning Group dell'Inter, nel quale vengono lanciate precise accuse sulle modalità di acquisto paventando l'ipotesi di riciclaggio di denaro.

Il vice presidente di Suning ha smentito le accuse, ma i dubbi sollevati dalla TV nazionale cinese rimangono.

Seguiranno aggiornamenti.

#MAIstatiINserieB che sia la volta buona? :troll:
 

Activia01

New member
Registrato
13 Aprile 2017
Messaggi
237
Reaction score
2
Dai ragazzi non facciamo come gli interisti che dicono che falliremo sulla base del nulla.
Questa ipotesi l'ha tirata fuori un ricercatore all’Accademia cinese di scienze sociali, che valore può avere ora come ora? I giornali ingigantiscono. Se parlano di spogliatoio spaccato al Milan per un numero di maglia ci viene da ridere, ma se un tipo dice "oh secondo me Suning ha comprato l'Inter per riciclare soldi" ci sembra la sacra verità?

Siamo meglio di così suvvia :)
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Dopo avere passato qualche mese a leggere che Yongyong Lì era un signor nessuno che comprava il Milan con capitali di dubbia provenienza, le mie reazioni a questa notizia sull'Inter sono:
- scetticismo (del resto se ne sentono)
- se confermata, dispiacere per i tifosi interisti

Ma goduria proprio no.
 
Alto