Ipotesi Ranieri

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Meglio lasciarlo libero... Almeno potremo chiamarlo dopo l'esonero di DJ Francesco.

Reaction score
2,694
si ma stiamo parlando di un evento piu unico che raro, roba da allineamento dei pianeti, ranieri è quello che all'inter disse "andremo all'arrembaggio ma con cautela" :asd: è un altro catenacciaro, il payer trading con questi allenatori come lo fai?
Si saranno allineati anche i pianeti. Ma ha vinto una Premier League con una squadra che come obiettivo di partenza aveva la salvezza. Non ha vinto mica il torneo di briscola di Zio Uccio o la Serie A con CR7 e arbitri a favore.
Ma avete visto come giocava quel Leicester? Avete visto quanti giocatori si sono affermati dopo quell'impresa? Forse solo mahrez...
Io l'ho rivalutato tantissimo Ranieri dopo quell'impresa. Sicuramente non è l'allenatore con la quale ripartire. Ma quello è solo Conte per quanto mi riguarda.

Se fossi obbligato a scegliere tra lui e Di Francesco... sceglierei Ranieri. Di Francesco dovesse sedere sulla nostra panchina non finirà manco la stagione

sipno

Bannato
Reaction score
124
Dico che potrebbe anche fare bene ma è quello che significherebbe che mi farebbe crollare il mondo addosso.

Parliamoci chiaro, Ranieri è sinonimo di progetto ridicolo.

Per certi versi pure Gasperini mi fa lo stesso effetto

Cantastorie

Member
Reaction score
246
Malesani... ma dai.
Che ti ha fatto? ti ha venduto una cassa di vino marcio?

Una a caso: l'anno del Chievo dei miracoli lui era sulla panchina del Verona e, a metà campionato, vista una posizione di classifica relativamente tranquilla, anzi, fu anche quarto in classifica disse: "se non ci fosse il Chievo stareste Parlando di noi". Bene: finì per retrocedere con in squadra: Massimo Oddo, Alberto Gilardino, Adrian Mutu, Mauro German Camoranesi, Marco Cassetti, Paolo Cannavaro, Marco Zanchi, Adailton, Andrea Cossu e altri "più che dignitosi"

sipno

Bannato
Reaction score
124
Si saranno allineati anche i pianeti. Ma ha vinto una Premier League con una squadra che come obiettivo di partenza aveva la salvezza. Non ha vinto mica il torneo di briscola di Zio Uccio o la Serie A con CR7 e arbitri a favore.
Ma avete visto come giocava quel Leicester? Avete visto quanti giocatori si sono affermati dopo quell'impresa? Forse solo mahrez...
Io l'ho rivalutato tantissimo Ranieri dopo quell'impresa. Sicuramente non è l'allenatore con la quale ripartire. Ma quello è solo Conte per quanto mi riguarda,

Se fossi obbligato a scegliere tra lui e Di Francesco... sceglierei Ranieri. Di Francesco dovesse sedere sulla nostra panchina non finirà manco la stagione

Quoto... ma se la stagione l'ha finita Gattuso penso che chiunque potrebbe finirla.

Se il progetto é importante il nome dell'allenatore dovrebbe essere importante.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Una a caso: l'anno del Chievo dei miracoli lui era sulla panchina del Verona e, a metà campionato, vista una posizione di classifica relativamente tranquilla, anzi, fu anche quarto in classifica disse: "se non ci fosse il Chievo stareste Parlando di noi". Bene: finì per retrocedere con in squadra: Massimo Oddo, Alberto Gilardino, Adrian Mutu, Mauro German Camoranesi, Marco Cassetti, Paolo Cannavaro, Marco Zanchi, Adailton, Andrea Cossu e altri "più che dignitosi"

Era un’altra serie A.

Noi avevamo Shevchenko, Inzaghi, Rui Costa, Maldini ancora fortissimo, Gattuso, Pirlo, Costacurta, Serginho, una squadra di fenomeni e arrivammo quarti all’ultima giornata, anzi alla penultima battendo proprio il Verona al Bentegodi, e io c’ero pure allo stadio.

Questo Milan di oggi, in quella Serie A, sarebbe da lotta salvezza e dovrebbe solo preoccuparsi di fare i 40 punti più alla svelta possibile. Oggi è da quarto posto tranquillo con un allenatore decente.

Penso renda l’idea di quanto sia scaduta la serie A.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Io l'ho rivalutato tantissimo Ranieri dopo quell'impresa. ...

lo ha rivalutato anche Mourinho... ed è tutto dire... :asd:

Reaction score
2,694
Un azione del genere Gattuso manco in sogno tipo Inception se la sognerebbe :asd:

EDIT: ho dovuto rimuovere il video perchè era una fonte non consentita. Cercatelo su google se volete :asd:

Ultima modifica:

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Ho appena visto la sua ultima intervista. È cambiato negli anni, molto più umile e modesto. Aggiungo che è un vero uomo. Tanta stima per una realtà che sta scomparendo. Di Ranieri, Carletto, Fabio e Arrigo sentiremo la mancanza.

Alto