Ipotesi Ranieri

Andris

Senior Member
Reaction score
14,436
ha l'età da pensione,basta dire che in ligue 1 per farlo allenare al nantes hanno dovuto chiedere la deroga.
vorrei gente giovane e preparata con idee nuove,non il vecchio esperto che comunque ha più fallimenti che gioie in carriera.

Reaction score
3,954
Potrei però rigirarti la domanda.. che ciclo apri con Di Francesco? Spalletti? Giampaolo o Gasperini?
Cioè o prendi un Jardim, boh, un Pochettino... o sinceramente non vedo progetti di lungo periodo da nessuna parte in termini di modulo-rosa-allenatore.

appunto sono tutti allenatori che non vanno bene, in questo momento l'ideale sarebbe sarri

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Sarebbe stato perfetto come traghettatore. Va detto che in carriera è sempre stato ideale per squadre in ricostruzione. Ovviamente preferirei altro, ma, per uno o due anni, preferirei lui a Di Francesco o altri di quel livello

Reaction score
3,793
Cosa ne pensereste di Ranieri sulla nostra panchina?

Tanta stima per mister Ranieri, uomo di altri tempi con un'educazione da VERO Milan di una volta.
Ma non sarebbe l'uomo giusto né a livello tecnico e di "spessore" né a livello caratteriale.
In questo momento noi siamo una polveriera e serve uno che abbia una personalità ed un temperamento fortissimi.

Cantastorie

Member
Reaction score
246
Cosa ne pensereste di Ranieri sulla nostra panchina?

A livello umano ci sono 3 allenatori che non vorrei MAI vedere sulla panchina del Milan:
1) Malesani
2) Ranieri
3) Spalletti

Spalletti mi fa anche schifo come gioco, Ranieri non so come sia ora, ma non lo ricordo certo propositivo. Su Malesani credo non occorra che mi pronunci.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Ma quali insulti. Va benissimo. Va bene tutto, basta sia un allenatore. Più normale è, meglio è. Forse il migliore prendibile in questo momento, e visto che ci troviamo quasi sempre a desiderare gente che prima abbiamo schifato, farei carte false per prenderlo, messi come siamo sarebbe oro.

I migliori prendibili in questo momento sono per quel che mi riguarda nell'ordine Sarri, Gasperini e Spalletti. Tutto il resto è feccia.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
A livello umano ci sono 3 allenatori che non vorrei MAI vedere sulla panchina del Milan:
1) Malesani
2) Ranieri
3) Spalletti

Spalletti mi fa anche schifo come gioco, Ranieri non so come sia ora, ma non lo ricordo certo propositivo. Su Malesani credo non occorra che mi pronunci.

Malesani... ma dai.
Che ti ha fatto? ti ha venduto una cassa di vino marcio?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,909
I migliori prendibili in questo momento sono per quel che mi riguarda nell'ordine Sarri, Gasperini e Spalletti. Tutto il resto è feccia.

Anch'io vorrei Sarri. Ma bisogna vedere se gli va bene. Onestamente, se fossi un allenatore, prima di venire al Milan ci penserei bene. Non mi piace sparare nomi, io stavo parlando di gente sicuramente disponibile e con qualche speranza di fattibilità.

Alto