Iphone vs Samsung

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
proprio oggi un mio collega mi ha mandato una foto fatta con iphone ed il PC... semplicemente non la apre. è solo un piccolo esempio.
vuoi mettere un mp3 come suoneria? fai prima a cambiare idea...

hanno una loro logica diversa in tutto, come quando misurano in piedi, pollici, libbre ecc...
scomodissimo. lo ho avuto e non lo riprenderò mai più.

Ma seriamente? A me il mio pc apre benissimo le foto fatte con gli iPhone della mia ragazza.

Comunque non sarebbe un problema, io non connetto mai il telefono al pc e se ne avessi bisogno userei il Macbook Pro della ragazza.

Concordo comunque... Per sistema bloccato intendevo proprio queste cose che stanno altamente sulle palle pure a me, però voglio comunque provarci. È pur sempre un telefono più moderno del mio, gratis :fuma:

Spero che non mi manchi troppo il mio Spotify apk :asd:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma seriamente? A me il mio pc apre benissimo le foto fatte con gli iPhone della mia ragazza.

Comunque non sarebbe un problema, io non connetto mai il telefono al pc e se ne avessi bisogno userei il Macbook Pro della ragazza.

Concordo comunque... Per sistema bloccato intendevo proprio queste cose che stanno altamente sulle palle pure a me, però voglio comunque provarci. È pur sempre un telefono più moderno del mio, gratis :fuma:

Spero che non mi manchi troppo il mio Spotify apk :asd:
si seriamente, domani se mi ricordo scrivo l'estensione. adesso non mi viene.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,443
Reaction score
1,680
Se vuoi avere il pieno controllo sul tuo telefono, Android, invece se vuoi un telefono dall'uso limitato, ma con assistenza top allora iPhone
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Ciao a tutti. Ho bisogno di qualche parere.
Il mio Galaxy S10 Lite inizia a perdere qualche colpo, nulla di che ma si sta rallentando etc.

La questione è la seguente: Ho sempre avuto sistemi Android e sempre telefoni Samsung della serie Galaxy top di gamma. Ultimamente però sto pensando di passare ad IPhone 12, il motivo è subito spiegato.

La mia ragazza ha due telefoni, uno privato e uno per il lavoro. Iphone 12 era privato e Iphone 12 Pro Max per lavoro. All'uscita del 14 si è comprata Iphone 14 Pro Max facendolo diventare il suo telefono del lavoro e Iphone 12 Pro Max è diventato quello privato, quindi "ha sbloccato" iPhone 12 normale che se voglio regala a me al posto di vendere.

Sarei propenso a passare ad Iphone 12 perché prima di tutto è gratis :asd: e poi fa delle gran belle foto, siccome io sto anche per cambiare lavoro, avrò bisogno di un dispositivo che faccia buone fotografie. Allo stesso tempo però ho molta paura di non trovarmi bene con il sistema operativo iOS che è molto più chiuso e macchinoso rispetto ad Android.
Dipende tutto da te. Se ti applichi un po' ti adatti anche a ios. Io personalmente non ce l'ho mai fatta 😂.
Ho un s21 ultra trovato a buon prezzo e onestamente trovo sia un telefono quasi perfetto anche per le foto ma credo che ci sia un iphone equivalente sia quasi identico.
 
Alto
head>