Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
iPhone 17: tutti i modelli e prezzi. Presentazione, 9 settembre.
Io con gli iphone ho chiuso ragazzi. Basta. Il mio 15 Pro ha una batteria ridicola, mi dura meno di mezza giornata. Se sono fuori il powerbank e'obbligatorio. Sono tentato di darlo via gia adesso e prendermi quando esce qui in UK lo Xiaomi 17 Pro Max. Andatevelo a vedere, telefono della madonna..
Io con gli iphone ho chiuso ragazzi. Basta. Il mio 15 Pro ha una batteria ridicola, mi dura meno di mezza giornata. Se sono fuori il powerbank e'obbligatorio. Sono tentato di darlo via gia adesso e prendermi quando esce qui in UK lo Xiaomi 17 Pro Max. Andatevelo a vedere, telefono della madonna..
Marca eccellente Xiaomi. Io ho ancora in uso come muletto il vecchio M9 T Pro che ha oltre 6 anni e va ancora alla grande. Unico neo (non so se abbiano migliorato e mi auguro di sì) gli aggiornamenti software e sulla sicurezza che si sono arrestati dopo appena 2 anni...Direi inaccettabile per un telefono di fascia alta, ma per il resto andava, e va ancora, benissimo...adesso sono da un paio d'anni con Samsung e mi trovo bene. Aggiornamenti regolarissimi (ogni mese immancabile quello delle patch di sicurezza) e anche per i major update tutto ok.
Io l’arancione l’ho scartato immediatamente appena l’ho visto.
Ho virato per un iPhone 17 Pro Max blu, per sostituire il mio 12 Pro.
I colori di quest’anno fanno tutti cag4re.
L’unico che mi è piaciuto è il nero dell’iPhone Air.