iPhone 17: tutti i modelli e prezzi. Presentazione, 9 settembre.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,244
Ha fatto bene l'unione europea ad imporre il cavo usb-c per la carica
Ora imponessero anche il fatto di potere aggiungere memoria esterna e anche di fare smartphone con la batteria cambiabile.

Reaction score
14,708
Ha fatto bene l'unione europea ad imporre il cavo usb-c per la carica
Ora imponessero anche il fatto di potere aggiungere memoria esterna e anche di fare smartphone con la batteria cambiabile.
Eh già, tutto per farti comprare i modelli con la memoria piu grande a 3000 € 🤣

Reaction score
14,708
Incredibile,diversi utenti,tra cui influencer e youtuber,hanno lamentato la presenza di vari graffi sulla scocca del nuovo Iphone 17 pro e Air,appena tolti dalla confezione.
1289822

:muhahah: @Blu71 @Djici @pazzomania @Divoratore Di Stelle @hakaishin

Reaction score
22,152
Incredibile,diversi utenti,tra cui influencer e youtuber,hanno lamentato la presenza di vari graffi sulla scocca del nuovo Iphone 17 pro e Air,appena tolti dalla confezione.
1289822

:muhahah: @Blu71 @Djici @pazzomania @Divoratore Di Stelle @hakaishin

A parte i graffi che sono sicuro sia stato Putin a farli, ma che è sto ***** di scocca posteriore?
Pare un doppio fornello: la parte superiore a gas e quella inferiore ad induzione

Il mio costruttore di fiducia (xiaomi) con 100€ lo faceva meglio (giusto per ri-alimentare la polemica) :asd:

Stylox10

Well-known member
Reaction score
793
Io questo problema dei graffi in realtà l’ho riscontrato già con il 16, già loro in esposizione negli Apple Store erano pieni di graffi. Io sono felicissimo con il mio IPhone 12 e finché tira non lo cambio

Reaction score
14,708
A parte i graffi che sono sicuro sia stato Putin a farli, ma che è sto ***** di scocca posteriore?
Pare un doppio fornello: la parte superiore a gas e quella inferiore ad induzione

Il mio costruttore di fiducia (xiaomi) con 100€ lo faceva meglio (giusto per ri-alimentare la polemica) :asd:
😂😂😂 MUOIO. Comunque a livello di design è vero,hanno fatto un bello schifo :asd: purtroppo venderebbe un botto anche se lo facessero a forma di 💩 :asd:

Alto