Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
iPhone 17: tutti i modelli e prezzi. Presentazione, 9 settembre.
Ha fatto bene l'unione europea ad imporre il cavo usb-c per la carica
Ora imponessero anche il fatto di potere aggiungere memoria esterna e anche di fare smartphone con la batteria cambiabile.
Ha fatto bene l'unione europea ad imporre il cavo usb-c per la carica
Ora imponessero anche il fatto di potere aggiungere memoria esterna e anche di fare smartphone con la batteria cambiabile.
Incredibile,diversi utenti,tra cui influencer e youtuber,hanno lamentato la presenza di vari graffi sulla scocca del nuovo Iphone 17 pro e Air,appena tolti dalla confezione.
Incredibile,diversi utenti,tra cui influencer e youtuber,hanno lamentato la presenza di vari graffi sulla scocca del nuovo Iphone 17 pro e Air,appena tolti dalla confezione.
A parte i graffi che sono sicuro sia stato Putin a farli, ma che è sto ***** di scocca posteriore?
Pare un doppio fornello: la parte superiore a gas e quella inferiore ad induzione
Il mio costruttore di fiducia (xiaomi) con 100€ lo faceva meglio (giusto per ri-alimentare la polemica)
Io questo problema dei graffi in realtà l’ho riscontrato già con il 16, già loro in esposizione negli Apple Store erano pieni di graffi. Io sono felicissimo con il mio IPhone 12 e finché tira non lo cambio
A parte i graffi che sono sicuro sia stato Putin a farli, ma che è sto ***** di scocca posteriore?
Pare un doppio fornello: la parte superiore a gas e quella inferiore ad induzione
Il mio costruttore di fiducia (xiaomi) con 100€ lo faceva meglio (giusto per ri-alimentare la polemica)