iPhone 17: tutti i modelli e prezzi. Presentazione, 9 settembre.

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,145
Esatto. E fu un peccato, perché i nokia fino ad un certo punto erano il top. Io ne ho avuti tanti e li adoravo.
Nokia si adagiò sugli allori ma c’è anche da dire che all’epoca, iOS era qualcosa di pazzesco, futuristico e impossibile da battere. All’inizio pure Android non riusciva ad avvicinarsi. Diciamo che fino all’iphone 6 non c’era paragone. Poi iPhone ha avuto da sempre, fin dall’inizio, un touch screen incredibile

Di incredibile ha avuto sempre il prezzo esagerato 🤣

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,462
Android sui dispositivi top di gamma va una meraviglia. Forse sei rimasto agli android di 10 anni fa oppure parli dei bassa gamma :asd: io con un Ultra di samsung mai avuto uno scatto,mai UNO. Con i processori Snapdragon vai una scheggia
Infatti, non capisco chi dice che Android fa schifo e magari ha provato solo dispositivi di fascia medio bassa. Io ho un S23 e come "muletto" un medio gamma della serie A (A53).
Tra i due non c'è paragone.
Poi ti chiedi come mai uno costa quasi 1000 euro e l'altro 350...

Reaction score
14,445
Infatti, non capisco chi dice che Android fa schifo e magari ha provato solo dispositivi di fascia medio bassa. Io ho un S23 e come "muletto" un medio gamma della serie A (A53).
Tra i due non c'è paragone.
Poi ti chiedi come mai uno costa quasi 1000 euro e l'altro 350...
Vero vero,il top di gamma samsung tanta roba, ottimizzato da paura. Chi dice che android è scrauso è perché ha provato solo i medio gamma.

Alto