iPhone 17: tutti i modelli e prezzi. Presentazione, 9 settembre.

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,139
Si nokia non è riuscita a restare al passo,ha commesso un grave errore a non passare ad android, cosa che invece fece Samsung che all'epoca era la "seconda scelta" dopo la nokia.
Ha voluto tenere quel pattume di Symbian ed ha fallito.

Non dimenticare la fine ingloriosa di BlackBerry ed Ericsonn

Reaction score
6,393
Si nokia non è riuscita a restare al passo,ha commesso un grave errore a non passare ad android, cosa che invece fece Samsung che all'epoca era la "seconda scelta" dopo la nokia.
Ha voluto tenere quel pattume di Symbian ed ha fallito.
Esatto. E fu un peccato, perché i nokia fino ad un certo punto erano il top. Io ne ho avuti tanti e li adoravo.
Nokia si adagiò sugli allori ma c’è anche da dire che all’epoca, iOS era qualcosa di pazzesco, futuristico e impossibile da battere. All’inizio pure Android non riusciva ad avvicinarsi. Diciamo che fino all’iphone 6 non c’era paragone. Poi iPhone ha avuto da sempre, fin dall’inizio, un touch screen incredibile

Reaction score
6,393
Blackberry era un altro dei top,poi sono andati tutti in crisi a causa della Mela(marcia) 🤣
Come ho già detto, Apple era visionaria all’epoca, uccise il mercato con gli iPod e gli iPhone, roba avanti anni luce rispetto alla concorrenza. Steve Jobs era un genio e morto lui, si sono arenati.
Comunque il BlackBerry era un tipo di telefono diverso con una utenza diversa. Esiste ancora ed è il preferito dai dirigenti d’azienda boomer :asd:

Reaction score
14,444
Come ho già detto, Apple era visionaria all’epoca, uccise il mercato con gli iPod e gli iPhone, roba avanti anni luce rispetto alla concorrenza. Steve Jobs era un genio e morto lui, si sono arenati.
Comunque il BlackBerry era un tipo di telefono diverso con una utenza diversa. Esiste ancora ed è il preferito dai dirigenti d’azienda boomer :asd:
provato gli ipod mi facevano cag....l'unica cosa è che era un iPhone senza telefono e la gente lo prendeva per quello...geni del marketing🤣🤣🤣

Reaction score
14,444
Esatto. E fu un peccato, perché i nokia fino ad un certo punto erano il top. Io ne ho avuti tanti e li adoravo.
Nokia si adagiò sugli allori ma c’è anche da dire che all’epoca, iOS era qualcosa di pazzesco, futuristico e impossibile da battere. All’inizio pure Android non riusciva ad avvicinarsi. Diciamo che fino all’iphone 6 non c’era paragone. Poi iPhone ha avuto da sempre, fin dall’inizio, un touch screen incredibile
Nokia che poi ha provato a fare la mossa disperata di collaborare con Microzozz, e da lì la caduta.

Reaction score
14,444
Si va bene :muhahah:
a mani basse il miglior lettore di musica si sempre
Poi c’erano un sacco di modelli
Ti giuro l'ho comprato e rivenduto poco dopo,suono ovattato,da smartphone tradizionale.
Con un lettore DAP (digital audio player) che legge i file FLAC in alta risoluzione, un altro pianeta.
Ma che ne sapete voi fanboy di Apple :troll:

Alto