iPhone 17: tutti i modelli e prezzi. Presentazione, 9 settembre.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,709
Sinceramente questa spocchia non la capisco.

Io con il cellulare ci lavoro davvero, nel senso che ciò che faccio con il cellulare mi fa guadagnare, e l’ecosistema Apple (iPhone, iMac, MacBook) per quello che devo fare e per le MIE esigenze, è senza dubbio il migliore.

poi è ovvio che chi il cellulare lo usa per andare su Ph1ca e scrivere sui forum può usare anche il redmi da 150 euro.
Si lavora con il Mac o col MacBook, non con l' iPhone, a meno che tu non sia un influencer. E comprendo la comodità di avere il telefono con lo stesso sistema operativo del PC con il quale lavori, questo si. Ma che "lavori" con il telefono...anche io entro sull'app Fineco e rispondo ai clienti al cellulare... Per chi non lavora su PC Apple, che utilità ha acquistare un' iPhone? Che poi fra il redmi a 150 e l' Iphone a 1500 ce ne sono tanti eh :asd:

Reaction score
13,047
Io prendo sempre il top di gamma samsung e lo tengo (terrei) anche 10 anni se non lagga o rompo lo schermo.

Infatti sto un pò preoccupato perché al prossimo giro non bastaranno più 700 euro... maledetti

Ma 1500 euro no, mi sembrano proprio buttati nel water.

Farò 10 foto al mese... non mi serve avere in tasca roba cosi costosa
Il resto mi basta vada veloce, per quel poco che lo uso è sufficiente

Io bestemmio solo quando il cellulare inizia a non starmi più dietro in termini di velocità

Djici

Senior Member
Reaction score
11,146
Tanta gente lo solo come status symbol ma non ne conosce nemmeno tutte le funzioni.🤣
Ma poi qualsiasi cosa ci sia sul iPhone esiste pure su Android.
Cioè io ne conosco più di una che dice che senza iPhone non potrebbe lavorare (e non parlo di influencer o robbe simili... Ma parlo di scuola) quando non sanno nemmeno che quello che utilizzano ogni giorno esiste ovviamente pure su Android 😅

Livelli di incompetenza assurdi.

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,132
Ma poi qualsiasi cosa ci sia sul iPhone esiste pure su Android.
Cioè io ne conosco più di una che dice che senza iPhone non potrebbe lavorare (e non parlo di influencer o robbe simili... Ma parlo di scuola) quando non sanno nemmeno che quello che utilizzano ogni giorno esiste ovviamente pure su Android 😅

Livelli di incompetenza assurdi.

L'importante è ostentare un benessere che spessissimo nemmeno hanno.

Alto