iPhone 17: tutti i modelli e prezzi. Presentazione, 9 settembre.

Reaction score
6,340
Poi ovviamente le vedi in giro vestite con roba di Primark o Shein. Gli uomini con l'Apple watch invece. Ognuno spende i soldi come crede, ma anche se voglio fare la parte del figo 1500€ si possono spendere decisamente meglio. Ovviamente occorre avere buon gusto e testa
Si ma non è sempre così.
Io ho iPhone dal 2009 e ho avuto vari iPad, iPod e utilizzo gli Apple Watch, oggi ho un ultra.
Io me li posso permettere e li prendo perché mi ci trovo molto bene, non è certo per essere figo. Si sta un po’ generalizzando cosi

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,314
Sinceramente questa spocchia non la capisco.

Io con il cellulare ci lavoro davvero, nel senso che ciò che faccio con il cellulare mi fa guadagnare, e l’ecosistema Apple (iPhone, iMac, MacBook) per quello che devo fare e per le MIE esigenze, è senza dubbio il migliore.

poi è ovvio che chi il cellulare lo usa per andare su Ph1ca e scrivere sui forum può usare anche il redmi da 150 euro.
Il punto è proprio quello. Chi, come te magari, lo usa realmente per guadagnare, fa bene a prenderlo. La battuta dell'amico dexter si rivolge ai moltissimi che millantano di aver bisogno dell iPhone per lavorare, quando magari postano le storie su ig

CS10

Junior Member
Reaction score
1,612
Il punto è proprio quello. Chi, come te magari, lo usa realmente per guadagnare, fa bene a prenderlo. La battuta dell'amico dexter si rivolge ai moltissimi che millantano di aver bisogno dell iPhone per lavorare, quando magari postano le storie su ig
No mi dispiace, se rileggi il suo messaggio è diretto agli utenti del forum

UDG

Junior Member
Reaction score
3,510
Odio la Apple e non posso farci nulla. Viva il software libero.

Ultima modifica:
Reaction score
9,695
Poi ovviamente le vedi in giro vestite con roba di Primark o Shein. Gli uomini con l'Apple watch invece. Ognuno spende i soldi come crede, ma anche se voglio fare la parte del figo 1500€ si possono spendere decisamente meglio. Ovviamente occorre avere buon gusto e testa
Il discorso è esatto, è la stessa gente che si mette in coda alle 3 di notte quando ci sono i " finti" sconti, sono quelli che: e ma una volta dobbiamo andare a mangiareda Cracco anche se spendono 300€ per andarsene con più fame di quando sono entrati e new entry sono quelli che si fanno il finanziamento per le vacanze.

C'è di che essere orgogliosi ad essere così

Reaction score
21,941
A me gli Android fanno uno schifo pazzesco.
Io con iOS mi trovo da Dio, ormai da 18 anni

Qualche top gamma android se la gioca sicuramente con l'iphone (alcuni nuovi modelli dovrebbero essere anche superiori), ma a te che sei un cliente fidelizzato è praticamente impossibile farti cambiare idea, 18 anni sono tanti, troppi

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,903
allora io da qualche anno ho fatto la fesseria di passare a iPhone.. preso il 15 Pro due anni fa. Battery health 87% ma in pratica dura mezza giornata e sto sempre a caricarlo. Foto OK, non mi lamento, negli ultimi due anni anche un Android di fascia media gli sta dietro (tele 3x a parte). Ho comprato un Huawei scrauso come secondo telefono, principalmente per le app di home banking, e attualmente a casa uso piu' quello che l'iPhone.. pagato 100 euro :asd: . Su una cosa non ho dubbi, questo e' l'ultimo iPhone che prendo

Alto